] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Pastoncino Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 28 dicembre 2007 at 22:58 | IP Logged Quota maskolino85

Io lo compro sfuso quindi non so la marca.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
lutrom
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 dicembre 2007 at 23:55 | IP Logged Quota lutrom

Quota: maskolino85
Io lo compro sfuso quindi non so la marca.

Vedo che intervieni spesso su questo forum, e i tuoi interventi domostrano passione per i nostri animaletti e anche conoscenza su come allevarli. Pero gia uno spesso non si fida di prodotti confezionati da ditte note: tanto piu credi che sia possibile fidarsi di un pastoncino sfuso, del quale non si conosce ne il produttore ne le cose che ci sono dentro?? (almeno in quelli confezionati puoi leggere gli ingredienti -sempre ammesso che uno possa fidarsi-: a questo punto forse sarebbe bene acquistare biscotti all'uovo per uso umano e magari aggiungere qualcosa).

Naturalmente la mia non vuole assolutamente essere una critica, ma solo un'osservazione, osservazione che anche io ho fatto a me stesso quando avevo pensato di acquistare un pastoncino sfuso (che poi non acquistai: unica cosa positiva del prodotto era il prezzo, molto basso -tra l'altro, cosa molto negativa, mancava la data di scadenza, ma con i prodotti sfusi e spesso cosi-).

Con simpatia.  

Modificato da lutrom on 28 dicembre 2007 at 23:57
Torna sù Versione stampabile Viste lutrom's Profilo Ricerca altri post di lutrom
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 29 dicembre 2007 at 00:54 | IP Logged Quota maskolino85

Ti ringrazio x i complimenti. Lo so, il fatto di prenderlo sfuso può far pensare ke abbia sottovalutato questo aspetto ma non è così xkè anke la miscela di semi ke dò ai miei coco la prendo sfusa e non ho mai avuto problemi. Tra l'altro mi fido del negoziante da cui mi servo e sò ke ha sempre e solo roba fresca. Come amante di questi animaletti come mi hai definito tu non farei e non darei mai qualkosa ke possa nuocere alla loro salute. Spesso le cose di "marca" son + sofisticate e piene di porkerie di quelle ke trovi in vendita senza scatola o confezione. Questa non vuol essere una critica x ki compra pastoncini o semini confezionati. Anke tra noi c'è ki preferisce comprare i legumi in scatola e ki invece sfusi dal droghiere. Questione di gusti

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 dicembre 2007 at 01:16 | IP Logged Quota Anny_Gio

anche io uso sia miscele che pastoncini sfusi...
anche perchè lo preferisco a quello della raff-padovan sinceramente.
cmq raggio di sole e quicko sono ottime

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7764 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]