Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2008 at 17:27 | IP Logged
Polda la cosa migliore che puoi fare è mettere delle foto ....... cosi ti diremo sesso ed età delle tue coco .... da come mi descrivi la tua femminuccia (gialla verde pezzata con occhio completamente nero e cera non ben definita di colore) non mi stupirei se fosse un maschietto pezzato recessivo......
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2008 at 17:39 | IP Logged
ehhhhhh??????????????????????'ma cosa mi dici mai???spero tanto di no!!!!!!!!e così si è formata una coppia di maschi???ma se sono così affettuosi!!e pensare che l'ho portata al negozio proprio per chiede al venditore se ere maschi o femmina ..lui l ha vista un attimo e ha detto:femmina!cmq la cera è un pò rosa!
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 08 gennaio 2008 at 18:35 | IP Logged
si dallo tranquillamente cmq per quanto riguarda la muta prova ad vedere un post di questo sito allora non c'è un periodo deciso per la muta può avvenire tutto l'anno....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0879 secondi.