] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: I miei piccolini Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo07
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 30 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 aprile 2008 at 18:13 | IP Logged Quota Salvo07

Si è sporco....avevo intenzione di sostituirlo con un altro...pensato che ci siano problemi???
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo07's Profilo Ricerca altri post di Salvo07
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 07 aprile 2008 at 18:19 | IP Logged Quota Phoebe82

secondo me no.. visto che i piccoli nn sono proprio piccolini.. aspetta anche gli altri ..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Salvo07
Pullo

Pullo

Postati: 07 aprile 2008 at 18:28 | IP Logged Quota Salvo07

ok...in caso lo faccio subito...così tolgo anche quell'uovo prima che si rompe e faccia danno...intanto che aspetto altre risposte...la mamma fra quanto comincia ad uscire???e i piccoli?adesso hanno uno 6 giorni e l'altro 8 circa
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo07's Profilo Ricerca altri post di Salvo07
bira
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 marzo 2008
Postati: 07 aprile 2008 at 19:02 | IP Logged Quota bira

CIAO RAGAZZI, QUESTA VOLTA NON SONO D'ACCORDO CON IL FATTO DI TOCCARE IL NIDO PERCHE' MOLTI ANZIANI CHE HANNO COCO DA UNA VITA CONSIGLIANO DI NON TOCCARE L'AMBIENTE CHE IN DEFINITIVA HA PREPARATO LA MAMMA. TRA L'ALTRO C'E' DA DIRE CHE NON CI FANNO LA CACCA QUINDI SONO SOLO COCCETTE E PIUME E QUALCHE CACCHINA PICCOLA. iO NE HO 4 CHE LA MADRE PROTEGGE GELOSAMENTE E NON MI SOGNEREI DI TOCCARLI, COSI' PICCOLI RISCHIEREI DI UCCIDERLI

CMQ E' MEGLIO ANDARCI PIANO E CONSULTARE UN'ESPERTO, PER DELLE COSE COSI' DELICATE NON TROVATE ?SCUSATE NON VOGLIO FARE LA ROMPI, MA LA SECONDA COPPIA CHE HO NE HA PERSI TRE SU TRE QUINDI SONO UN PO' AMAREGGIATA E SOLO IL PENSIERO DI FAR MORIRE GLI ALTRI MI FA RABBRIVIDIRE 

APPENA POSSO VE LI POSTO. UN FAVORE PERCHE' AD ALCUNI DI VOI APPAIONO LE FORME GEOM AL POSTO DELLE LETTERE? NON SI LEGGE BENE.CIAO E SPERO A PRESTO SE HO OFFESO QUALCUNO MI SCUSO ANTICIPATAMENTE

Torna sù Versione stampabile Viste bira's Profilo Ricerca altri post di bira
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 07 aprile 2008 at 21:36 | IP Logged Quota yellow 87

per il momento non cambiare il nido, sono ankora pikkoli, aspetta ke creskano un pò di piumette, a quel punto lo cambi, per ora aggingi segatura o trucioli, o ankora meglio tutolo, ke terrà il nido e i pulletti asciutti.....l'uovo per il momento lascialo nel nido, perkè aiuta i pikkoli a sorreggersi......

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 08 aprile 2008 at 14:20 | IP Logged Quota syl83

Io aspetterei che il + piccolo avesse almeno un paio di settimane...

La mamma potrebbe scocciarsi e non alimentare + i + piccoli...

Concordo anche sul lascire l'uovo perchè non dà alcun tipo di fastidio,al limite si rompema molto probabilmente è vuoto quindi non c'è alcun tipo di rischio...

Passati 15 giorni cmq il nido và cambiato per questioni igeniche e per pulire le zampette dei pulli per evitare che crescendo si provichino malformazioni...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 08 aprile 2008 at 14:54 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

certamente attenderei come dice SYl83.....poi laverei le zampette con acqua tiepida ai piccini(io ho sempre fatto così) e cambierei il nido.
perlomeno andasse male sono decentemente cresciuti da affrontare uno svezzamento manuale da te.

Salvo07
Pullo

Pullo

Postati: 08 aprile 2008 at 15:13 | IP Logged Quota Salvo07

I truccioli o altro..non posso metterli perchè la madre non mi fà mettere le mani dentro il nido...cmq la mamma adesso comincia ad uscire più fraquentemente...anche perchè si muore di caldo.......I piccoli stanno mettendo il piumino bianco e hanno gli occhi aperti!!!!L'uovo preferisco levarlo perchè è sempre in un'angolino...e siccome non sò se è pieno o meno...cmq sia il tempo è passato...ho paura se si rompe...quindi lo tolgo appena pulisco il nido!

Salvo07
Pullo

Pullo

Postati: 10 aprile 2008 at 18:45 | IP Logged Quota Salvo07

Ragazzi alla fine ho deciso di cambiarlo...era troppo scorpo...e cominciava a girare qualche moscerino...il caldo comincia a farsi sentire...quindi l'igiene al primo posto...eccoli quì

Salvo07
Pullo

Pullo

Postati: 17 aprile 2008 at 10:49 | IP Logged Quota Salvo07

Ragazzi secondo voi sono picati???...hanno 21 e 19 giorni

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0518 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]