] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: scandaloso Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gici
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2005
Postati: 12 ottobre 2005 at 12:57 | IP Logged Quota gici

la cosa che hai visto giuse ....è davvero orribile e sono contentissima che sia intervenuta la forestale...ma dovevano non solo essere sequestrati gli animali ma anche arrestati quei disgraziati che fanno queste cose.- a questo punto non può essere neppure più per i soldi....è deliquenza allo stato puro......

ha ragione anche riserva se dovessimo guardare ad ogni cosa diventeremmo matti...però le leggi ci sono e vanno rispettate purtroppo ci sono molti che se ne fregano..io da canto mio cerco di stare attenta e ha ragione joy quando dice di non comprare da certa gente anche se fa il prezzo più basso, sono d'accordo.....

per i bio parchi beh..è un lungo discorso penso dal mio punto di vista che non dovrebbero esistere se non quelli che raccolgono gli animali sequestrati  che non possono essere riportati in libertà perchè non in grado di vivere  da soli o comunque che nonpossono essere riportati nel loro posto d'origine

ma alla fine credo che a far stare meglio gli animali sia la vera e prorpia educazione verso i veri valori della vita se fin da piccoli siamo stati abituati ad amare la natura ed a rispettare gli animali anche da grandi scatteranno meccanismi che ci imporranno comportamenti adeguati...

vi potrei dire di un fatto legato al mio lavoro, mi sono trovata con dei ragazzini poco più che bambini... che per divertirsi legavano dei petardi alle code dei gatti e poi li accendevano.....questi erano lasciati per strada da soli tutto il giorno allo sbando erano loro stessi dei randagi.....che si comportavano anche peggio delle bestie perchè gli animali certe cose tra loro non se le fanno....quando sono venuta in conttatto con le famiglie dopo aver detto del fatto i genitori si sono messi a ridere......a quel punto cosa volete che facciano quelle bestioline dei loro figli....ho pensato qui non ci vuole la psicologa....qui è tutto da rifare........! ma avevo la nausea.....Cla

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7090 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]