Iscritto dal: 18 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Maschio
Postati: 21 settembre 2005 at 14:37 | IP Logged
ho visto che un addestratore ha fatto imparare a parlare a un cocoritocome è possibile ? io gli ho detto lo vuoi vendere vuole 400 euro che devo fa da tanto aspettavo questo sogno che debbo fa
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 21 settembre 2005 at 14:42 | IP Logged
ekkone n'altro ma ke e na mania mmò?!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 21 settembre 2005 at 15:56 | IP Logged
400 euro per una cocorita che parla....dammene cento e vengo io nella tua gabbietta, mi fai le domande e ti rispondo su tutto...se poi mi dai 200 euro, porto con me un amico...wakoss...decidi tu di cosa dobbiamo parlare...
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 21 settembre 2005 at 15:58 | IP Logged
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...come vi ci vedrei bene...io posso fare l'addestratrice????????????????????????
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 21 settembre 2005 at 16:04 | IP Logged
Quota: giuseppegiaspa1
unisciti a noi, giuriamo che ti lasciamo sempre libera l'altalena
No...io voglio comandà capito...quindi faccio l'addestratrice..e poi non mi fido...voi l'altalena non me la lasciate e poi me tocca menavve!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 21 settembre 2005 at 16:05 | IP Logged
ahhaahahahahha peppinoooooooooooooooo
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 21 settembre 2005 at 16:08 | IP Logged
Giusè ke furbo...io svolazzo via..scusa he!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi.