Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 21 settembre 2005 at 17:02 | IP Logged
allora facciamo kosì diko seriamente adesso le kompro io le koko anke a 500 euro se sanno veramente parlkare ama devono parlà n'amiko mio diceva ke la calo gli parlava ma era solo una sua fissazione sapete??......... secondo me e umanamente impossibile ke le koko parlano se poi esistono anke questi allevatori allora ke ben vengano le vado aprendere subitoOVUNQUE SI TROVANO!!!! io possiedo 2 coppie di cenerini una da 3 anni una da poke settimane e ankoira diokono na mazza nonostante si dika ke il cenerino sia il pappagallo ke imita IMITA!!! meglio la voce dell'uomo skon questo ve saluto ciao
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 21 settembre 2005 at 17:05 | IP Logged
Io gli unici pappagalli ke ho sentito parlare sono le are...una mia amica ha un'Ara ke parla ripete i nomi e cosa sconvolgente ripete tutti i versi della foresta tanto ke quando la kiamo x telefono sembra ke stà in amazzonia!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 21 settembre 2005 at 17:14 | IP Logged
nn esistono koko p a r l a n t i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 21 settembre 2005 at 18:05 | IP Logged
nn dubito certo di te for4tissimo esprimo solo il mio pensiero e cmq rimango deella mia opinione le komprerei anke a 500!!
Postati: 21 settembre 2005 at 18:09 | IP Logged
esatto ankio
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.