Postati: 12 settembre 2005 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
Ciao!! Anche se non ho mai allevato una coppia di coco con relativa prole, penso comunque che si, le coco in fase riproduttiva abbiano bisogno di calma. La gabbia dovrebbe stare sempre nello stesso posto (se per cause di forza maggiore devi spostarla un paio di volte non credo che si verifichino danni irreparabili, casomai diventa un problema se deve fare su è giù x la casa tutto il giorno). Inoltre sono indispensabili la tranquillità dell'ambiente (che non deve essere eccessivamente rumoroso e assiduamente frequentato), e la stabilità del "clima" (meglio tenere le coco in un luogo che abbia temperatura costante, senza correnti d'aria improvvise, che possono provenire ad esempio dalle finestre). Insomma pensa alle condizioni che vorresti trovare tu se fossi al loro posto in questa delicata situazione!!!
Altro non ti saprei dire, faccio appello a chi è più esperto di me e ha esperienza diretta di "famiglie" di coco. Buona fortuna x i futuri piccoli!! Ciau!
__________________ My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
|