Postati: 08 novembre 2007 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Non sono molto d'accordo sul fatto ke l'acqua calcarea faccia male....qui a Roma e penso ke molti lo possano confermare, l'acqua è molto ricca in calcio e proprio x questo viene molto apprezzata. Non dimentichiamoci ke del calcio ne abbiam bisogno tutti. Per me si può dare tranquillamente alle coco. Alla fine anke nelle acque minerali "confezionate" ci sono diversi sali, quindi non c'è molta differenza.
A questo riguardo devo dirmi concorde con michele per via di un'esperienza personale. A savona l'acqua era ottima, cosa risaputa, ed io che per anni ho gestito un bar a Savona, vi assicuro che per via della qualità ottima dell'acqua, facevo un ottimo caffè!.Ma era poverissima in calcare e alla mia pappy, reduce da una grave ipocalcimia, dovevo sempre dare il calcio, per becco diciamo, almeno un paio di volte alla settimana e in certi periodi anche di più dietro specifico consiglio della veterinaria che le aveva salvato le piume!!!!!!!!!!! Arrivate a Milano, circa un anno fa, qesto problema è stato diciamo risolto proprio per via dell'acqua milanese che contiene più calcare e alla mia pappy almeno, fa bene....le cure di calcio son finite per lei!!!!!!!!!!!!!! Scusate ho solo voluto riportare la mia esperienza per far capire come mai approvo il discorso di Masko. Camj
|