Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2008 at 14:04 | IP Logged
anny nn ho potuto leggere il tuo consiglio ieri visto ke ero già andato a letto... il piccolo purtroppo non ha superato la notte... l' ho trovato morto questa mattina...
ho medicato il pullo ferito... ha solo mezza ala.... ricrescerà?
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2008 at 15:11 | IP Logged
Mi spiace per il pikkolo morto......ma mi spiace anke per il pikkolo ferito....se dici ke ha solo mezza ala non rikrescerà di certo....non è mika una lucertola.......quel ke è peggio è ke non riuscirà a volare, ma tuttosommato si adatterà e vivrà diskretamente anke lui........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2008 at 22:37 | IP Logged
si l' estremità della piccola mezza ala si è chiusa.. comunque secondo me il piccolo si è sporcato di cacchetta e suq madre per toglierla gli ha staccato un pò l' ala infatti c' erano residui di cacchine sul' ala quando l' ho medicato.. ah.. ho messo un pò d' olio d' oliva sulla ferita.. me l' ha consigliato mia nonna per non far attaccare altri "residui" sul piccolo... nn ci credo molto... (ki la capisce mia nonna.. allevava pulcini e dice ke lo metteva sempre l' olio... boh!) mi dispiace ke nn riuscirà a volare... uff....
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3555 secondi.