] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Prendo questo impegno? oppure no? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mari1989
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 febbraio 2008 at 14:50 | IP Logged Quota mari1989

grazie a tutti per l'incoraggiamento...allora...i piccoli alla fine sono meno del dovuto (x fortuna)...

Gli altri sono sono un po gracilini ma non malformati...quelli che dovrei prendere sono 3...

appena arrivano posto delle foto cosi mi dite se si puo fare qualcosa x "sistemarli" (tutore e simili) e mi date consigli sull'imbecco ecc...

I pappi adulti non avranno altri problemi perchè il ragazzo ha deciso di toglierli (penso si sia stancato ) e li prenderà tutti un signore che li alleva x bene...quindi andranno a stare sicuramente benissimo...

grazie ancora x gli incoraggiamenti e i consigli!!!

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 27 febbraio 2008 at 15:48 | IP Logged Quota Pikyss86

E si questo tuo amico ha già combinato un bel grosso guaio quindi credo che non è cosa di tenere animali perchè secondo me è irresponsabile..prima fa il danno e poi se ne vuole lavare le mani . Cmq complimenti a te per la tua generosità , hai davvero un gran cuore! Mi raccomando, tienici informati e foto...

Senior Member

Senior Member

Postati: 27 febbraio 2008 at 15:54 | IP Logged Quota mari1989

lui mi ha appena detto che hanno la "colonna vertebrale" deformata...è possibile? non è che ha al solito ingigantito la cosa? esistono pappi con la colonna vert storta?
Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 27 febbraio 2008 at 16:02 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Credo che abbia ingigantito la cosa.

Non ti preoccupare Mari e non ti scoraggiare .

Sto ragazzino avrebbe bisogno una bella punizione e come dice Piki "non si può permettersi la responsabilità di esseri viventi".

Senior Member

Postati: 27 febbraio 2008 at 16:33 | IP Logged Quota mari1989

per fortuna che si sta togliendo tutti i coco...

quindi secondo te avrà esagerato vero? sinceramente quando mi ha detto "hanno anche la colonna vertebrale deforme" mi sono un po ....preoccupata...

dai su...non saranno poi cosi terribili...in fin dei conti sono sempre dei cuccioli no?

Dingopes
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Postati: 27 febbraio 2008 at 16:49 | IP Logged Quota Dingopes

Poveri piccolini...ma pensa te che gente che c'è. Sei grande a fare quello che stai facendo. Brava davvero.

Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
Torna sù Versione stampabile Viste Dingopes's Profilo Ricerca altri post di Dingopes
Nika80
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 luglio 2007
Postati: 27 febbraio 2008 at 16:54 | IP Logged Quota Nika80

Non credo che possano avere problemi alla colonna vertebrale..la vedo molto grave come malformazione,secondo me nel caso non sarebbero neanche arrivati a 15 giorni..

Su internet non ho mai trovato niente di specifico sui problemi di accoppiamenti tra consanguinei..ma mi sembra di aver letto da qualche parte che possano avere problemi al piumaggio, alle zampe e nei casi più gravi cecità..ma secondo me sono tutte cose che non ti impediranno di avere grandi soddisfazioni da quei cucciolotti!!!

Non abbatterti..stai facendo una cosa bellissima e loro te ne saranno grati..vedrai..

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 28 febbraio 2008 at 15:59 | IP Logged Quota polda89

Brava mari veramente...non è da tutti fare una cosa del genere...un grande in bocca al lupo per quei teneri cuccioli...

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 28 febbraio 2008 at 17:39 | IP Logged Quota Lukazane

Il mio piccolo ha problemi alle ossa xò nn è figliodi consangunei....praticamente ha le osse del bacino fuori posto...

Senior Member

Senior Member

Postati: 29 febbraio 2008 at 15:43 | IP Logged Quota mari1989

hai una foto del piccolo luka? come si presenta a vederlo? e che tipo di problemi manifesta? si comporta come tutti gli altri pappi? piu o meno?
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9785 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]