Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2008 at 16:04 | IP Logged
... e non sa neanche volare bene...! Gatti nei dinorni e tempo da schifo ! Non posso perdonarmi l'errore di oggi! Un Piccolo coco bianco, quando sono entrata in voliera, ha fatto il "saltello"radente della voliera interna e non mi ha dato il tempo di chiudere la porta... puf... era fuori. Ho tentato di riaccapparlo ma poi e' infilato tra la siepe, la rete... il tempo di uscire dal cancello e non l'ho piu trovato. Sicuramente si e' nascosto... ma dove ?
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2008 at 16:41 | IP Logged
anche la mia federica ieri e' volata via..ha lasciato il marito solo soletto...era quasi pronta a deporre..ha non so come aperto il sopra del nido...errore mio che non avevo avuto tempo di chiuderlo come faccio sempre e come gli altri...con il fil di ferro..pazienza ma non tornera' sicuramente..
Iscritto dal: 18 gennaio 2008 Italy Post: 119 Sesso: Maschio
Postati: 11 marzo 2008 at 16:59 | IP Logged
difficilissimo riprenderle... nel caso di mimma puoi giocarti la carta della "gioventù" e del fatto che hai tanti altri cocoriti... hai sicuramente una piccola chance di riprenderlo... Molto piccola, ma ce l'hai, giocatela bene... fai in modo che senta gli altri e spera che si fermi nei paraggi assetata e stanca; è l'unico modo per riacchiapparla; prima di animali randagi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2070 secondi.