Autore |
|
ringhia88 Pullo
Iscritto dal: 20 febbraio 2008 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2008 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
prima ho trovato uno dei piccoli che ormai ha quasi un mese.. sul fondo della gabbietta, il che vuol dire che si è buttato dal nido.. l'ho rimesso dentro insieme agli altri ma come devo comportarmi????
|
Torna sù |
|
|
Fedex Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2008 Italy Post: 119 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2008 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
i miei piccoli dopo un mese dalla nascita iniziano ad uscire dal nido e sanno già svolacchiare per la voliera... non saprei se hai fatto bene o meno... per ora puoi rimetterlo dentro, ma se continua ad uscire lascialo fare.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Non possono rimanere in esterno nel nido.....arriva anke per loro il momento di spikkare il volo, e l'età è proprio quella, il primo mese di vita.......ormai quel ke è fatto è fatto, ma la prossima volta ke esce, lascialo fuori, non rimetterlo dentro
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2008 at 00:20 | IP Logged
|
|
|
io di notte i primi gg li ho sempre rimessi dentro vabbè che i miei uscivano sempre molto prima
|
|
matteo986 Senior Member
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2008 at 08:49 | IP Logged
|
|
|
be anche i miei ad un mese uscivano ma le prime volte gli rimettevo dentro sopratutto alla sera...quindi fai come vuoi...puoi lasciarli anche fuori non succede nulla...ciao
|
Torna sù |
|
|