] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: mammina vedova.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lucien
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2005
Postati: 31 agosto 2005 at 20:05 | IP Logged Quota Lucien

Come sono triste ragazzi il mio Twister non c'è più....  ora Polly si sta occupando dei piccini da sola.... non la vedo molto disperata comunque... e ora? che cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di aspettare che i piccoli fossero tutti svezzati per poi separarli dalla mamma e assieme a lei prendere un altro maschietto... ovviamente tolgo il nido perchè dopo 2 cove sta porella.... ditemi quanto tempo devo aspettare non me ne intendo, non vorrei che lo rifiutasse subito.. mi piacerebbe prendere il compagno da qualcuno di voi fatemi sapere

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 agosto 2005
Postati: 31 agosto 2005 at 20:08 | IP Logged Quota Andrea88

accidenti mi dispiace molto Lucien... anche per lei che dovrà mandare avanti la prole da sola.. Per questo tipo di problema non ti saprei dire.. aspettiamo i consigli degli esperti
Torna sù Versione stampabile Viste Andrea88's Profilo Ricerca altri post di Andrea88
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 31 agosto 2005 at 21:07 | IP Logged Quota picaflor

Quota: Lucien
Come sono triste ragazzi il mio Twister non c'è più....  ora Polly si sta occupando dei piccini da sola.... non la vedo molto disperata comunque... e ora? che cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di aspettare che i piccoli fossero tutti svezzati per poi separarli dalla mamma e assieme a lei prendere un altro maschietto... ovviamente tolgo il nido perchè dopo 2 cove sta porella.... ditemi quanto tempo devo aspettare non me ne intendo, non vorrei che lo rifiutasse subito.. mi piacerebbe prendere il compagno da qualcuno di voi fatemi sapere

Io credo ke come hai scritto tu sia giusto aspettare lo svezzamento e l'indipendenza dei piccoli...non sò xò se ci sarà bisogno di separarli...cmq non credo tu debba aspettare molto dallo svezzamento x prendere un'altro compagno x la tua Polly!!!

Io ho un maskietto di quasi 4 mesi da cui dovrei separarmi ...io sono di Roma tu di dove sei??? Se vuoi ti posto una foto...sarei molto più felice se fosse adottato da qualcuno del forum!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 agosto 2005 at 21:39 | IP Logged Quota divina*

anke secondo me è meglio aspettare lo svezzamento

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 31 agosto 2005 at 21:40 | IP Logged Quota divina*

scusa... ma potrei sapere xkè è morto?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 31 agosto 2005 at 23:26 | IP Logged Quota silvietta

perchè separi i piccoli dalla mamma una volta cresciuti? comunque aspetta che i piccoli siano indipendenti e compra un bel maschietto
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 01 settembre 2005 at 08:42 | IP Logged Quota Valerio

Se la chioccia ha già portato a compimento 2 covate, direi di lasciarla riposare per 3 mesetti almeno... .

Non essendoci altre femmine adulte in giro, puoi tentare di lasciare tutti insieme, fino a nuove cove.

In gamba!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 01 settembre 2005 at 21:50 | IP Logged Quota pippetto

lucien mi dispiace moltissimo per twister.cmq una volta svezzati i piccoli(4-6 settimane) compra un bel maschietto alla tua polly. senti un consiglio:

avendo già fatto due covate la tua femmina dovrebbe avere sull'anno e mezzo due;quindi nn comprare un maschio molto pi piccolo di polly potrebbero sorgere problemi.

ciao ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 08:29 | IP Logged Quota Cocorito boy

CMQ SSE LA FEMMINA CONTINUA A COVARE I PICCOLI COCO USCIRANNO  AUGURI!
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 11:04 | IP Logged Quota pippetto

mi ero dimenticato auguri per i piccoli e per il nuovo maschietto invia le foto

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]