Autore |
|
Annalisa Groupie
Iscritto dal: 10 maggio 2005 Post: 51 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 luglio 2005 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
Ho comprato or ora una vaschetta per il bagnetto esterna alla gabbia. Si aggancia in corrispondenza di uno degli sportellini di apertura. Però non gliel'ho ancora fatta usare (ammesso che la usino!!) perchè rimane solo appoggiata. Ho paura che possano uscire dalla gabbia spostandola! Voi cosa usate per fargli fare il bagnetto? Mi piacerebbe tanto vederle sguazzare!!!!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2005 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
Ciao...se il bagnetto ke hai comprato è come questo...io glielo metto da diverso tempo, gli piace molto, si fanno il bagno e non si sposta..!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Annalisa Groupie
Iscritto dal: 10 maggio 2005 Post: 51 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 luglio 2005 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
Grazei sì è simile a questo. ma siccome i mie cocchi sono all'aperto, ho l'ansia che possano spostarla per qualsiasi motivo e fuggire. magari esagero, ma non sto tranquilla. pensavo di provare a fissarla con un elastico....
|
Torna sù |
|
|
dodoale Senior Member
Iscritto dal: 27 dicembre 2004 Post: 432 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 luglio 2005 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Pica, sei sicura che quei legnetti verniciati con la campanella non siano tossici se sgranocchiati? io ho evitato di comprarli proprio per questo dubbio.
__________________ Saluti ale.
|
Torna sù |
|
|
IRA3181 Newbie
Iscritto dal: 23 luglio 2005 Post: 23 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 luglio 2005 at 02:24 | IP Logged
|
|
|
spero li colorino con colori vegetali... no?
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 luglio 2005 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
annalisa anche io ho la gabbia all'esteno e ho la vaschetta come quella della foto la metto tranquillamente e non si è mai sganciata ....
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
dodoale Senior Member
Iscritto dal: 27 dicembre 2004 Post: 432 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 luglio 2005 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: IRA3181 spero li colorino con colori vegetali... no?
speriamo, ma visto che ne combinano di tutti i colori nel commercio, io nel dubbio non li compro.
__________________ Saluti ale.
|
Torna sù |
|
|
Gabry Groupie
Iscritto dal: 28 giugno 2005 Post: 63 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 luglio 2005 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
Dodoale c'è però da dire ke le coco rossikkiano anke le sbarre
della gabbietta e tolgono la vernice,nn so se ci hai fatto caso!E'
quella di sicuro nn è una sostanza vegetale!!Le mie nn sn mai morte per
questo motivo!Penso ke si divertano sl a rosikkiare,ma ke nn ingoino
nulla!
Modificato da Gabry on 23 luglio 2005 at 14:17
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 luglio 2005 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
no...non sono sicura, anke se il commerciante mi ha detto ke non sono colori tossici, xò, come dice Gabry, loro rosikkiano tutto cmpresa la vernice delle sbarrette e secondo me tenerle troppo sotto una campana di vetro non gli fà bene xkè poi ogni minima cosa potrebbe farli ammalare, è bene allontanare ogni cosa di altamente tossico per loro, ke poi sono le stesse cose x noi a parte qualke alimento, ma non esagerare con l'allarmismo...loro è diverso tempo ke ci giocano e non gli ha procurato nulla di strano e cmq credo siano vernici a base d'acqua xkè al suo contatto stingono quindi non dovrebbero essere pericolose!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
IRA3181 Newbie
Iscritto dal: 23 luglio 2005 Post: 23 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 luglio 2005 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
lo credo ank'io.. i miei hanno rovinato tutta la gabbia -.- si son mangiati tutto lo smalto e sono ancora vivi vegeti e vispi.. x un po' di tempo nn gli ho messo poi l'osso di seppia.. e si son mangiati il muro >__<
|
Torna sù |
|
|