Postati: 26 luglio 2005 at 23:51 | IP Logged
|
|
|
No, no, Jesus, non sono assolutamente più esperto di nessuno, tuttaltro, imparo moltissimo da voi, credimi, imparo veramente tanto da voi tutti nessuno escluso...
probabilmente, anzi sicuramente ho usato un modo un pò duro di dire la mia e per questo chiedo venia...
ma andiamo per ordine.-
qualcuno ha detto che sono stato un pò crudo soprattutto nella parte iniziale del mio topic riguardante "l'amicizia"...il tuo amico, da quanto scrivi, ti ha regalato la coco solo perchè a lui, ripeto le tue parole, aveva dato problemi in allevamento. Io ho solo ribadito il concetto di amicizia...personalmente, a chi vuole iniziare ad avvicinarsi al mondo dell'ornitologia, regalo soggetti più pacati, equilibrati e facilmente gestibili, non regalo soggetti "istrerici" o che abbiano un qualsiasi problema...
Tu sei libero/a di gestire come vuoi i tuoi piccoli amici, non posso impedirtelo, solo che purtroppo caratterialmente non sopporto (sarò sicuramente la persona più antipatica del mondo) determinate forzature...
in ultimo ti dico che ho risposto a quello che chiedevi, ovvero di non interferire più di tanto nella fase della cova, soprattutto quando la femmina è un soggetto particolarmente difficile da gestire, proprio come la tua..
|