] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: addestrati??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Gabry
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Postati: 05 luglio 2005 at 10:06 | IP Logged Quota Gabry

Verissimo!Le loro zampine sn calde calde!
Ke amori!
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
Mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Postati: 05 luglio 2005 at 11:07 | IP Logged Quota Mimma

L'ho notato anche io; inizialmente pensavo che mi avessero fatto un "bisognino" sul dito, ma poi mi sono resa conto che erano le loro zampette a riscaldarmi!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 05 luglio 2005 at 11:55 | IP Logged Quota silvietta

io all'inizio pensavo avessero la febbre

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Postati: 05 luglio 2005 at 13:03 | IP Logged Quota Gabry

I miei mi avranno fatto i bisognini sulla mano
centinaia di volte!!Pero' anke in quel caso per me
erano amorosissimi,mi ammazzavo dalle risate!
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
elfosilvano
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2005
Postati: 05 luglio 2005 at 13:56 | IP Logged Quota elfosilvano

infatti hanno le zampette calde...

da me una mi mordicchia il dito e poi sale sulla mano... però a volte è scocciato e sale sulla mano per mordermi...

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2005
Postati: 08 luglio 2005 at 20:26 | IP Logged Quota mordicchio

Ehi belli il mio piccolo mordicchio per me ha qualcosa di strano: nel senso che è il coco + affezzionato che ho (nel senso: si lascia accarezzare, mi monta sul dito, mangia dalla mia mano e, SOPRATTUTTO, sta sulla mia spalla per ORE - ore intere!)

Però appena sente il suo babbo erik (che cippa come un forsennato appena tolgo il suo piccolo dalla gabbia), ecco, quello come nulla  vola e si fa anche tutta la casa per montare sopra la sua gabbia - con tutto che mi tocca inseguirlo e rimetterlo dentro, altrochè.

I casi sono due: o è innamorato pazzo di suo papà( lo escludo, poi dentro si tirano certe beccate che non vi dico), oppure non prova una gioia immensa nello stare con me ( altra ipotesi da scartare, gli sto dietro da quando è nato).

Suggerimenti/consigli/pareri sono bene accetti, grazie 

Cmq è vero hanno le zampette calde calde... bellini!!!

Torna sù Versione stampabile Viste mordicchio's Profilo Ricerca altri post di mordicchio
Riccio74
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2005
Postati: 08 luglio 2005 at 20:45 | IP Logged Quota Riccio74

Scusate ma secondo voi i piccoli allora sono influenzati dai genitori???

Nel senso che quando erano più piccoli i miei erano più docili ora hanno circa 2 mesi ma si spaventano a morte quando mi avvicino eppure io sono sempre molto amorevole con loro, li parlo e faccio movimenti lenti quando sistemo l'interno della gabbia.

Quando c'erano solo i genitori senza i piccoli il padre veniva a mangiare sulla mia mano invece se provo a mettere dei semini ora che stanno tutti assieme non mi pensa nessuno, secondo voi devo separare almeno un piccolo e metterlo da solo per poter farlo uscire per stare con me perchè provare ad aprire la gabbia per far uscire tutti mi sembra un pò' troppo dopo aver 6 cocorite libere per casa

Ciao Luciano 

Torna sù Versione stampabile Viste Riccio74's Profilo Ricerca altri post di Riccio74
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 08 luglio 2005 at 21:50 | IP Logged Quota silvietta

anche a me è successo, quando avevo solo i genitori avevano un comportamento con i piccoli ne hanno assunto un'altro una volta cresciuti i piccoli ho messo tutte le mie coco insieme (due femmine adulte le tenevo in un altra gabbia) e nessuna mi ha filato più ora piano piano stiamo ristabilendo i nostri rapporti ,cominciano di nuove a mangiare dalla mia mano e a salirci.

secondo me oltre al fatto che tra di loro si imitano devono abituarsi a qualsiasi cambiamento, non dividerle  abbi solo pazienza

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2005
Postati: 14 luglio 2005 at 15:03 | IP Logged Quota mordicchio

Ho dato un'occhiata in giro e si dice che per addestrare un piccolo si dovrebbe isolarlo da TUTTI gli altri e cominciare con molta pazienza - il che, personalmente, mi pare un po' crudele. Nel senso, certo non sono una pasqua quando il mio mordicchio prende e vola da suo papà, ma se è quello che VUOLE, non bisogna lasciarlo fare? Poverino! 

Io ho addestrato tutti i miei coco appena nati con dei risultati.. diciamo discreti. Ma non li ho dovuti separare o altro.

Uno l'ho addestrato quando era già bello grande e forte: oddio, mi ci sono voluti MESI, ma che te ne fa, alla fine? Hai il tuo coco addestrato senza manco dire:"  Offarbacco , non è che se la sarà presa se l'ho separato dagli altri e via dicendo?"

Tanto per dire

Torna sù Versione stampabile Viste mordicchio's Profilo Ricerca altri post di mordicchio
30 yo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Postati: 14 luglio 2005 at 15:11 | IP Logged Quota 30 yo

Anke io la penso così e ... ...hai raggione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Sn tanto carini tt insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN ci posso pensare... ...poveri!!!!

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]