Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
Postati: 20 luglio 2005 at 19:12 | IP Logged
Ma ora mi sembra ke si vogliano riprodorre( bacetti il maskio caccia il figlio x stare dasolo cn la madre su un bastincino!|!!) X un bel pò lo tengo ankora!!!!!!!!!!! Ma a settembre nn le hanno mai fatte le uova!!!!!!
Iscritto dal: 28 luglio 2005 Post: 130 Sesso: Non specificato
Postati: 02 agosto 2005 at 16:08 | IP Logged
io invece avei un picccolissimo problrma i miei nidi sono rivettati allo
sportello, invece di torglieli non potrei tappargli semplicemente il foro
d'ingresso?? con uno sportellino di plastica o legno.
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 02 agosto 2005 at 17:40 | IP Logged
Quota: giuseppegiaspa1
Togli le uova per non stressare la femmina e lasciala riposare 7/10 giorni e poi rimetti il nido...vedrai che la prossima cova andrà a buon fine
skusami ma nn si dovrebbe evitare di mettere il nido per il caldo eccessivo??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 02 agosto 2005 at 19:09 | IP Logged
skusami nn avevo visto ehhehehehe
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 02 agosto 2005 at 20:00 | IP Logged
wè appena posso devo farti vedere le foto della calo ke mi devi dire il sesso
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.