Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 05 luglio 2005 at 19:28 | IP Logged
mmmm mi kiedo se le coco possono convivere kon altri uccelli in voliera e se si quali?
grazie!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 05 luglio 2005 at 19:38 | IP Logged
cioè io volevo metterci una coppia di inseparabili ke dite??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 05 luglio 2005 at 20:08 | IP Logged
Se la volire è abbasyanza grande, vi sono diversi punti di abbeveraggio e per mangiare...allora non ci dovrebbero essere problemi. Vanno bene anche le calopsitte
Postati: 05 luglio 2005 at 20:24 | IP Logged
giuseppe anke le calo?? sei sikuro??
Postati: 05 luglio 2005 at 20:53 | IP Logged
ooooooooooooooooooooooooooooooooook!!! grassie assai cocoselly
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
Postati: 05 luglio 2005 at 23:15 | IP Logged
Io ponsavo ke le coco e gli inseparabili stavano bene insieme... ...ma le coco e le calopsitte possono convivere??? Qnd mi comprerò una voliera prenderò anke una coppia di calo e in un altra gabbia altri due inseparabili!!!PS Quasto PADDA è molto simile ai diamantini... ...Vero???!!???RISP
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.