Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
Postati: 06 luglio 2005 at 16:35 | IP Logged
Ciao, xkè il mio coco nn si riesce a posare quando vola... ..sembra cm se nn trova punti di appoggio dentro casa... ... capito??? E A VOLTE SBATTE CONTRO TERRA MA NN VIOLENTEMENTE... CONTINUA A SBATTERE LE ALI IN UN MODO FRENETICO IN CERCA DI UN APPOGGIO... ... ...Un saluto anke da lui... ...me lo ha chiesto
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 449 Sesso: Non specificato
Postati: 06 luglio 2005 at 17:14 | IP Logged
Anche Pollicino e Pepe ancora non hanno preso bene le misure per gli atterraggi; credo che sia questione di pratica, come succede ai bambimi quando imparano a camminare!
A volte sbattono contro l'armadio infece di finire sul lettino, altre volte fanno un volo troppo corto e si ritrovano a terra; cmq sto notando dei miglioramenti nelle fasi di volo!
Vedrai che anche il tuo coco imparerà ad atterrare nel punto giusto
Iscritto dal: 28 giugno 2005 Post: 63 Sesso: Non specificato
Postati: 06 luglio 2005 at 17:18 | IP Logged
E' terrificante quando invece l'appiglio lo trovano...e
lo trovano in alto!!!Tipo sull'armadio,sulle tende,sul
lampadario!!Lì sì ke sn problemi!Io una volta mi sn
addirittura armata di scala per riprendere le mie coco!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2005 at 17:37 | IP Logged
ahhahahahahahhaahhhah
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2005 at 19:22 | IP Logged
Quota: marol
wakoos ma hai la mania di ridere per le diciamo disgrazie altrui??
eheheheheh ma lo vedi k pure tu ridi? e poi ahhahaahhaahha e kos' kome dire..............ehheehhehe
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2005 at 21:22 | IP Logged
è normale, le prime volte sbattono da tutte le parti e non riescono a trovare punti di appoggio, poi piano piano imparano a conoscere la stanza e i punti dove possono appoggiarsi.....ricordatevi sempre di coprire specchi e finestre
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.