] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Noce e castagno Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
silvia
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Postati: 13 luglio 2005 at 11:02 | IP Logged Quota silvia

il mo veterinario mi ha detto niente legno perchè dice che è veicolo di parassiti
Torna sù Versione stampabile Viste silvia's Profilo Ricerca altri post di silvia
30 yo
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2005 at 11:04 | IP Logged Quota 30 yo

Anke il mio!!! Allora???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 13 luglio 2005 at 16:06 | IP Logged Quota picaflor

Quota: silvia
il mo veterinario mi ha detto niente legno perchè dice che è veicolo di parassiti

Mi hanno detto di pulirlo bene...non sò se andrà spruzzato con degli antiparassitari...se ilveterinario ha tanta paura dei parassiti allora nella voliera uno ke ci deve mettere???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 13 luglio 2005 at 19:06 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Allora anche in posatoi in plastica non vanno bene...con tutte quelle ziglinature dove si possono annidare parassiti?  E i nidi allora non dovremmo più metterli perchè, come dice il veterinario può causare la formazione di parassiti?

I posatoi in legno non tossico per loro, hanno lo svantaggio di doverli cambiare spesso perchè non si possono pulire, ma ha il vantaggio che non essendo tossici come la plastica, anche se lo rosicchiano non succede nulla...

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
30 yo
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2005 at 19:08 | IP Logged Quota 30 yo

Vero, infatti io nn gli dò molto retta!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2005 at 19:14 | IP Logged Quota picaflor

Quota: giuseppegiaspa1

Allora anche in posatoi in plastica non vanno bene...con tutte quelle ziglinature dove si possono annidare parassiti?  E i nidi allora non dovremmo più metterli perchè, come dice il veterinario può causare la formazione di parassiti?

I posatoi in legno non tossico per loro, hanno lo svantaggio di doverli cambiare spesso perchè non si possono pulire, ma ha il vantaggio che non essendo tossici come la plastica, anche se lo rosicchiano non succede nulla...

Io li ho fatti e glieli ho messi e a quanto pare loro li hanno graditi subito visto ke si sino spaparanzati tutti insieme sul loro nuovo posatoio di legno...heheheh...secondo me stanno già pensando a come rosikkiarlo per bene!!!!

Secondo me li sconsigliano anke per una mera questione economica...molti veterinai sono in società con negozi x animali...se tutti cominciano a farsi le voliere da soli e i vari accessori loro non fanno più una lira!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2005 at 19:19 | IP Logged Quota 30 yo

Giusto,ma allora sn str_nzi!!! Accattoni!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 13 luglio 2005 at 19:23 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Ehi Yo...fanno solo il loro lavoro...non credo che tutti i vet siano accattoni, anzi...loro lo dicono perchè indubbiamnete la plastica è più semplice da pulire e riutilizzare, il legno una volta sgagazzato lo devi solo buttare...
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
30 yo
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2005 at 19:25 | IP Logged Quota 30 yo

Si infatti skerzo io,ma ho questi attakki!!!! Scusate

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2005 at 19:26 | IP Logged Quota picaflor

Quota: giuseppegiaspa1
Ehi Yo...fanno solo il loro lavoro...non credo che tutti i vet siano accattoni, anzi...loro lo dicono perchè indubbiamnete la plastica è più semplice da pulire e riutilizzare, il legno una volta sgagazzato lo devi solo buttare...

E certe volte...scacazzano proprio tanto!!!

Sì cmq in tutte le professioni c'è quello serio e quello meno serio...io ho conosciuto veterinari ke s'interessavano solo al loro tornaconto e poi ho conosciuto veterinari straordinari ke fanno il loro lavoro con una passione incredibile...il mio l'adoro...anke xkè ha salvato il mio gatto!!!!

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]