Autore |
|
silvia Groupie
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 66 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2005 at 11:02 | IP Logged
|
|
|
il mo veterinario mi ha detto niente legno perchè dice che è veicolo di parassiti
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2005 at 11:04 | IP Logged
|
|
|
Anke il mio!!! Allora???
__________________ CaRpE dIeM
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2005 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvia il mo veterinario mi ha detto niente legno perchè dice che è veicolo di parassiti
Mi hanno detto di pulirlo bene...non sò se andrà spruzzato con degli antiparassitari...se ilveterinario ha tanta paura dei parassiti allora nella voliera uno ke ci deve mettere???
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:06 | IP Logged
|
|
|
Allora anche in posatoi in plastica non vanno bene...con tutte quelle ziglinature dove si possono annidare parassiti? E i nidi allora non dovremmo più metterli perchè, come dice il veterinario può causare la formazione di parassiti?
I posatoi in legno non tossico per loro, hanno lo svantaggio di doverli cambiare spesso perchè non si possono pulire, ma ha il vantaggio che non essendo tossici come la plastica, anche se lo rosicchiano non succede nulla...
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:08 | IP Logged
|
|
|
Vero, infatti io nn gli dò molto retta!!!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:14 | IP Logged
|
|
|
Quota: giuseppegiaspa1
Allora anche in posatoi in plastica non vanno bene...con tutte quelle ziglinature dove si possono annidare parassiti? E i nidi allora non dovremmo più metterli perchè, come dice il veterinario può causare la formazione di parassiti?
I posatoi in legno non tossico per loro, hanno lo svantaggio di doverli cambiare spesso perchè non si possono pulire, ma ha il vantaggio che non essendo tossici come la plastica, anche se lo rosicchiano non succede nulla...
Io li ho fatti e glieli ho messi e a quanto pare loro li hanno graditi subito visto ke si sino spaparanzati tutti insieme sul loro nuovo posatoio di legno...heheheh...secondo me stanno già pensando a come rosikkiarlo per bene!!!!
Secondo me li sconsigliano anke per una mera questione economica...molti veterinai sono in società con negozi x animali...se tutti cominciano a farsi le voliere da soli e i vari accessori loro non fanno più una lira!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
Giusto,ma allora sn str_nzi!!! Accattoni!!!
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
Ehi Yo...fanno solo il loro lavoro...non credo che tutti i vet siano accattoni, anzi...loro lo dicono perchè indubbiamnete la plastica è più semplice da pulire e riutilizzare, il legno una volta sgagazzato lo devi solo buttare...
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
Si infatti skerzo io,ma ho questi attakki!!!! Scusate
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2005 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: giuseppegiaspa1 Ehi Yo...fanno solo il loro lavoro...non credo che tutti i vet siano accattoni, anzi...loro lo dicono perchè indubbiamnete la plastica è più semplice da pulire e riutilizzare, il legno una volta sgagazzato lo devi solo buttare...
E certe volte...scacazzano proprio tanto!!!
Sì cmq in tutte le professioni c'è quello serio e quello meno serio...io ho conosciuto veterinari ke s'interessavano solo al loro tornaconto e poi ho conosciuto veterinari straordinari ke fanno il loro lavoro con una passione incredibile...il mio l'adoro...anke xkè ha salvato il mio gatto!!!!
|
Torna sù |
|
|