] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Errori Commessi (nell’allevamento) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paolone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 marzo 2005 at 08:40 | IP Logged Quota paolone

Mi trovi a Pisa, se vai sul mio profile trovi nome e cognome del sottoscritto.

P.S. Come ti ho già detto una una volta mi fa piacere che di FAVONI, ce ne siano davvero pochi in questo forum e, visto che Te la BUONA FEDE ce l'hai si... ma dove penso io..., ritiro anche le scuse che a suo tempo preventivamente Ti feci in occasione di un altro topic.

P.P.S. Meno male che ci sono anche persone Linde e Caste come Te. Io però le spranghe di ferro non le ho MAI usate, ho sempre risolto tutto a mani nude, FAVONE!

Modificato da paolone on 22 marzo 2005 at 08:54

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 dicembre 2004
Postati: 22 marzo 2005 at 09:10 | IP Logged Quota Moreno

Bhe!!! scusate l'intromissione

Non è il caso che tu ti scaldi così Paolone , hai raccontato una faccenda e devi accettare le considerazioni di tutti anche se io non mi sono assolutamente espresso

Per Giuseppe

E vero che quello che ha fatto paolone non è una cosa bella , ma nella memoria di ognuno forse qualche scheletro c'è l'abbiamo tutti e cmq a volte e meglio lasciar perdere.

Scusate nuovamente la mia intromissione ma non ne potevo fare a meno

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 22 marzo 2005 at 10:56 | IP Logged Quota moniask

mmm..nn volevo rispondere..ma ekkime..

buh..io + o meno concordo con Giuseppe..a parte le bastonate che io nn riuscirei a dare al mio peggior nemico..xò un bello schiaffo credo di sì..

cmq..un conto è un bimbo di 2..3..4 anni..che ovviamente nn capisce..in quel caso me la prenderei coi genitori..ma 13 anni non mi sembrano pochi..voglio dire..non è una scusante..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 marzo 2005 at 12:10 | IP Logged Quota paolone

Come si dice: la ragione si da ai tonti. Non credo di essere tonto e non ci tengo che mi diate ragione gratuita su alcuna faccenda.

Non cerco nessuna scusante, di nuovo, su alcuna faccenda.

Mi hanno però insegnato che le parole andrebbero un attimino PESATE, questo si...

Questo è il 1° forum in (assoluto) al quale partecipo e sinceceramente mi delude sentire "uscite" come quelle che mi ha
rivolto l'utente "giuseppegiaspa1".

L'allevamento delle cocorite è uno dei miei 1000 interessi, quindi credo che sopravviverò anche senza questo forum

Modificato da paolone on 22 marzo 2005 at 12:12

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 marzo 2005 at 12:22 | IP Logged Quota moniask

Ma che centra?

come ha detto Moreno..se scrivi una determinata cosa devi poi accettare i pareri degli altri..

Non credo che uno che scriva una cosa del genere si aspetti che tutti gli dicano cose carine no?..

l'hai detto anche tu nel tuo primo post..che da altre parti..dove raccontavi questa storia nn venivi "compreso"..

Non vedo xkè devi abbandonare il forum (mi pare di aver capito così) solo xkè qualcuno ti dice certe cose..i forum sono fatti così..qualsiasi forum credimi..evidentemente i forum nn fanno x te..mbuh

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 dicembre 2004
Postati: 22 marzo 2005 at 13:51 | IP Logged Quota Moreno

Siamo comprensivi!!!!

Sei  il benvenuto fra noi Paolone e lo dico a nome di tutti!!!

Hai fatto delle C...... e va be!! basta non le fare più!!beato chi non le ha fatte.

Ora però parliamo di  Cocorite nell'attualita!!

Vi sono argomenti importanti??

Apro io una nuova discussione, Organizziamo Un Club???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Postati: 22 marzo 2005 at 14:09 | IP Logged Quota LAGO

DAI PAOLONE NON FARE COSI,ANCHE IO HO AVUTO UNA DISCUSSIONE TEMPO FA' CON LA MIA AMICHETTA MONIA!!!ANZI,MONIA SONO ANDATO SU UN SITO VERAMENTE ESAURIENTE CHE HO LETTO NEL FORUM E NON MI RICORDO QUAL ERA MA E' LUNGHISSIMO.....CHE PARLA DI QUESTI 2 ALLEVATORI PADRE E FIGLIO,TI RICORDI??? E ANCHE LI HO LETTO CHE I BISCOTTI GLIELI DANNO INUMIDITI CON QUELLA "BEVANDA" FAMOSA,UNA VOLTA A SETTIMANA DURANTE LO SVEZZAMENTO DEI NOVELLI......E QUINDI LO VEDI CHE OGNI TANTO NE AZZECCO UNA ANCH'IO?????DI CERTO NON VOGLIO IL MALE DEI BIMBI EH!!!
Torna sù Versione stampabile Viste LAGO's Profilo Ricerca altri post di LAGO
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 22 marzo 2005 at 14:16 | IP Logged Quota Mariposa

Io non capisco che accade ragazzi  . Paolone nessuno ti è andato addoso, tutti hanno solo espresso il loro parere su questo argomento (se ho letto bene i post). Come ha detto Giuseppe ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, ognuno di noi ha fatto cose cattive contro animali o anche persone e la prima ad ammetterlo sono io che ne ho fatte di cose cattive. Tu l'hai ammesso senza alcun problema e questo è da stimare, te lo assicuro. Io non avrei mai messo un post di questo genere perché non ne avrei avuto le palle, ma tu si e questo è bello (per me).

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Postati: 22 marzo 2005 at 14:22 | IP Logged Quota LAGO

HA RAGIONE MARIPOSA DAI DAI PAOLONE NON FARE IL PERMALOSO EH!! SAI COSA PENSO DI TE RICORDI? E ALLORA DIMOSTRA CHE 6 UNA PERSONA INTELLIGENTE......!!!

Torna sù Versione stampabile Viste LAGO's Profilo Ricerca altri post di LAGO
moniask
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 marzo 2005 at 14:28 | IP Logged Quota moniask

Quota: LAGO
DAI PAOLONE NON FARE COSI,ANCHE IO HO AVUTO UNA DISCUSSIONE TEMPO FA' CON LA MIA AMICHETTA MONIA!!!ANZI,MONIA SONO ANDATO SU UN SITO VERAMENTE ESAURIENTE CHE HO LETTO NEL FORUM E NON MI RICORDO QUAL ERA MA E' LUNGHISSIMO.....CHE PARLA DI QUESTI 2 ALLEVATORI PADRE E FIGLIO,TI RICORDI??? E ANCHE LI HO LETTO CHE I BISCOTTI GLIELI DANNO INUMIDITI CON QUELLA "BEVANDA" FAMOSA,UNA VOLTA A SETTIMANA DURANTE LO SVEZZAMENTO DEI NOVELLI......E QUINDI LO VEDI CHE OGNI TANTO NE AZZECCO UNA ANCH'IO?????DI CERTO NON VOGLIO IL MALE DEI BIMBI EH!!!

emm..si avevo letto..ma rimango sempre del mio parere..anche xkè se vai a leggere da molte altre parti trovi scritto il contrario..e cioè che nn bisogna darlo..

quello che volevo dire io..è che visto che è un alimento su cui si hanno dei dubbi..e che cmq si può fare benissimo a meno..nn vedo xkè riskiare..

e siccome io ho letto solo da 2 o 3 parti di persone che lo danno..mentre dove lo si sconsiglia l'avrò letto e sentito e visto dal vivo 300 volte..soprattutto se me lo dicono vet aviari..o associazioni di pappagalli..o persone che allevano da mezzo secolo..o persone che hanno avuto problemi a causa di questo...sai com'è..preferisco dare retta a loro:) specialmente se è una cosa "inutile" 

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8711 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]