Postati: 18 giugno 2005 at 10:23 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ed ho bisogno di un parere sul sesso delle mie cocorite, visto che a me sembrano 2 maschi, solo da qualche giorno, infatti Ginevra ( gialla ) prima aveva il becco di un colore più simile al marrone ma adesso mi sembra che sia azzurro come quello di Lancillotto (azzurro). Mi è venuto questo dubbio perchè l'altra sera facendo ritorno a casa ha visto che a Lancillotto era stata fatta una brutta fattura, ginevra gli ha inflitto delle beccate intorno all'occhio facendogli uscire il sangue, come mai? li possiedo da circa 9 mesi e fino ad ora non era mai successo niente di simile. da marzo ho inserito il classico nido con la speranza di fare nascere dei piccoli mostriciattoli, invece fino ad ora niente.
Volevo chiedere anche se a qualcuno è già capitato di avere una coco che non vola, visto che lancillotto non è capace di volare e se sapete se si può riprodurre.
ieri mi sono recato dal negoziante per chiedere come mai lei si era comportata così, il quale mi ha risposto che lei non riesce a fare le uova, quindi di metterla in un'altra gabbia da sola con il nido, a me sa tanto di stronz..a
lancillotto
Ginevra ( o Ginevro visto il caso)
Grazie a tutti
|