Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 66 Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 14:14 | IP Logged
...lo so che si è già scritto tanto su qto argomento e ho letto le discussioni relative, ma ancora non mi è chiara una cosa: in che senso non spruzzare l'acqua direttamente su di loro? (è il secondo giorno di bagno e loro scappano quindi è abb. difficile...però poi vanno a cercare le goccioline d'acqua)...ma bisogna inzupparle o bagnarle appena?
Grazie
Iscritto dal: 10 maggio 2005 Post: 51 Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 14:57 | IP Logged
Io ho comprato uno spruzzino per inumidire i panni da stirare (che nebulizza molto l'acqua) e poi gli do un paio di spruzzatine al max 1 volta al giorno, ma non le inzuppo! Ho letto non so dove (in questo sito forse) che in natura i pappagalli di mattina si inumidiscono naturalmente con la rugiada e quindi è opportuno e gradito da loro ricreare la stessa situazione.
Iscritto dal: 21 novembre 2004 Italy Post: 74 Sesso: Maschio
Postati: 24 giugno 2005 at 21:58 | IP Logged
silvia se lo spruzzino non fa per loro (e per te) prendi un panno di color verde e bagnalo. poi mettilo a disposizione delle coco. Vedrai che andranno a strofinarsi il panno per rinfrescarsi
Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 22:07 | IP Logged
salve sono nuovo, io gli metto sempre alle coco il bagnetto ma loro non entrano mai.... devo per caso spruzzarle con lu spruzzino verso l'alto? Per pulirle cque gli spruzzo anche il foractil contro acari.
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2005 at 15:47 | IP Logged
Ottimo prodotto il foractil ma va usato ogni 15/20 giorni e si spruzza prendendo in mano l'animale proteggendogli vie respiratorie e occhi... Buono anche il bagno della "Candioli", aggiungi la dose consigliata nello spruzzino e fagli fare un bel bagnetto...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi.