Autore |
|
Katy91 Newbie
Iscritto dal: 15 giugno 2005 Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 giugno 2005 at 22:52 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se le 2 mie cocorite le posso lasciare fuori sul balcone al coperto come i canarini anche d'inverno.........e per abituarle non le metterei dentro/fuori in casa ma starebbero sempre sul balcone.. ciao e grazie.......
Modificato da Katy91 on 15 giugno 2005 at 22:56
__________________ Katy91
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 giugno 2005 at 23:05 | IP Logged
|
|
|
Certo che le puoi lasciare fuori anche l'inverno, sono uccelli robusti e resistono anche a temperature molto basse ma non tollerano gli spifferi...l'importante è che tu le copra magari con del cellophan o meglio plexiglass...
Ma non vuoi proprio presentarti?
|
Torna sù |
|
|
Katy91 Newbie
Iscritto dal: 15 giugno 2005 Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 giugno 2005 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
Grazie, per la risposta, e come immaginavo, per i miei canarini li copro già con un plexiglass per tutta la gabbia e nelle giornate come quella di oggi la tolgo e si mettono a cantare come dei matti per la contentezza, speriamo che sia cosi' anche per i nuovi arrivati...
__________________ Katy91
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2005 at 09:06 | IP Logged
|
|
|
Io li tengo fuori tutto l'anno.
CIao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 giugno 2005 at 09:47 | IP Logged
|
|
|
Ciao. Ho iniziato a tenerli fuori lo scorso inverno, perchè gli sbalzi di temperatura sono più nocivi del freddo. In realtà, ogni mattina ero in apprensione, perchè qui a Roma ci sono state giornate molto fredde. Ma sono tutti in buona salute e, da quando stanno nello stesso posto, hanno iniziato anche le cove. Importante è tenerli ben riparati dalle correnti d'aria. Qualcuno mi ha suggerito delle lampade per riscaldare la gabbia, tipo quelle utilizzate nei terrari per i serpenti.
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
|
Postati: 16 giugno 2005 at 10:21 | IP Logged
|
|
|
Mah, se ci sono giornate molto fredde a Roma, non hai idea di come siano le giornate fredde qui da me, Lunedì a mezzogiorno c'erano 18 gradi. Comunque io li tengo sempre fuori, d'inverno li copro con un panno e sopra il panno metto un telo di plastica quello degli imballi. Ora ho comperato una miniserra da esterni, quelle fatte come i bancali e ci ho posto sopra le gabbie, d'inverno c'è la sua copertura in plastica e poi uso sempre il panno.
Ciao
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2005 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
beh se sono coperti dagli spiferi e abituati certo che li puoi tenere fuori
__________________ There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2005 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
benissimo allora quest'inverno li lascerò fuori ankio kissà forse il fatto della riproduzione sarà anke perkè li sposto da una parte all'altra..................
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
|
Postati: 17 giugno 2005 at 09:12 | IP Logged
|
|
|
Sicuramente sono disturbati dal cambio di posizione della gabbia, ogni volta è un mondo nuovo
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2005 at 17:59 | IP Logged
|
|
|
devono sempre stare nella stessa posizione se vuoi farli riprodurre oltre naturalmente a tanti altri accorgimenti
|
Torna sù |
|
|