Autore |
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2005 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
azz mi hanno detto ke le coco spesso possono essere gay e vero???
ufrf se e kosì me sà ke la mia sarà sikuramente gay
|
Torna sù |
|
|
paco Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Post: 364 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 giugno 2005 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
Non è ke sono gay..solo ke certe volte, anke per inesperienza, si comportano..."stranamente"
Io ad esempio ho una femmina ke spesso cerca di fecondarne un'altra..capita!..e infatti adesso mi sa ke le separo e prendo un bel maskietto al posto della PERVERSA!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 16 giugno 2005 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
certo certo solo ke io ho una coppia e visto ke nn fanno nulla mi hanno detto ke il maschio potrebbe essere gay.................
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 giugno 2005 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
potrebbe assere ma io prima di arrivare a questo penserei al fatto che non si piacciono ,che si conoscono da poco,magari sono due coco dello stesso sesso, possono essere troppo piccoli ,hanno una gabbia troppo piccola , vengono disturbati e non riescono ad accoppiarsi...insomma il fattore gay lo lascio all'ultimo posto
|
Torna sù |
|
|
Annalisa Groupie
Iscritto dal: 10 maggio 2005 Post: 51 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 giugno 2005 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
Le mie non sono Gay ma non cercano di accoppiarsi. Dovrebbero farlo? Si sbaciucchiano oppure litigano, si grattano...ma niente sesso! Saranno inglesi?
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 giugno 2005 at 13:29 | IP Logged
|
|
|
Sicuramente apena si farà viva Monia vi darà maggiori spiegazioni su questo argomento che è stato già affrontato in passato
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 17 giugno 2005 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
ah ekko allora forse ho capito qualkosa.....questa mattina il maskio secondo me cercava di accoppiarsi kon la femmina solo ke lei al momento clou le beccava la testa e possibile?
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 giugno 2005 at 17:46 | IP Logged
|
|
|
questo è un buon segno vedrai che prima o poi ...........
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 17 giugno 2005 at 18:12 | IP Logged
|
|
|
speriamo........
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 giugno 2005 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Io penso che fra gli animali non sia ragionevole parlare di omosessualità. Queste perversioni (a parte i pochi casi in cui effettivamente c'è una malattia dalla nascita, anche se io comunque non me ne intendo di queste cose) spettano agli essere umani. Io ho sempre sostenuto che ci sia solo e soltanto da impararci dagli animali: per piacere, non mi venite a dire che sono gay, perchè sennò veramente io mi ritiro in Islanda e faccio vita da Asheta (si chiamano Asheti, vero, quelli che stanno da soli in cima ad un promontorio alto 3000 metri e che mangiano riso in un pentolino e aspettano l'illuminazione divina?).
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|