Postati: 01 giugno 2005 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti! Nn so se vi ricordate di me..da quant'è k nn scrivo più sul forum il numero degli utenti è di gran lunga aumentato..io purtroppo sono stato superimpegnato, ma ora k la scuola è finita posso dedicare un po' di tempo a scrivere nel forum, come facevo tempo fa..
In realtà avrei bisogno urgentemente di qualke consiglio..
..da qualke mese infatti ho 1coppia di coco. Mi era stato regalato un "maskio" e avevo deciso di prendergli una compagna; dopo un po' avevo messo anke il nido, ma i rapporti fra i due sono andati bene solo all'inizio, visto ke la nuova compagna era troppo aggressiva e finiva sempre col maltrattare il "maskio", tanto ke questo stava giorni interi nel nido x evitare di essere beccato o gettato via dalle stekke dalla compagna..ma dopo qualke tempo all'improvviso la cera del maskio è cambiata in 2giorni e così mi sono reso conto di avere 2femmine!!..Tra le altre cose l'ex-maskio fra domenica e lunedì ha anche deposto 2uova-naturalmente vuote-ke ha gettato via oggi dal nido dopo averle covate x qualche giorno..parlando col negoziante mi ha proposto di cambiare la femmina aggressiva con un maskio ke possa formare una bella coppia con la mia prima coco e ha anke soddisfatto i miei dubbi dicendo ke cmq le femmine non si affezionano fra di loro(in effettinon si amano un grankè) e posso separarle tranquillamente..
..io cmq vorrei tanto qualke consiglio secondo le vostre esperienze..grazie tante
|