Iscritto dal: 13 giugno 2011 Roma Post: 10 Sesso: Non specificato
Postati: 14 luglio 2011 at 14:13 | IP Logged
Allore per precisare, ho provato a pulirlo e a passargli l'olio ma si fa prendere gli sturbi, ho paura di fargli ulteriormente del male, l'altro è lindo e pinto, uso la carta perche la butto tutti i giorni e la gabbia è sempre pulita, cmq provero la sabbietta, ho trovato un vet aviario ce lo porto in questi gg ma a roma ce ne sono solo 4 non è che cosi facile trovarli...speriamo bene!!
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 15 luglio 2011 at 11:49 | IP Logged
Che si spaventi può anche essere normale... ma ti assicuro che è per il suo bene, quindi comincia con il pulirlo per bene e portalo al più presto dal veterinario e speriamo bene!
Iscritto dal: 13 giugno 2011 Roma Post: 10 Sesso: Non specificato
Postati: 18 luglio 2011 at 02:15 | IP Logged
intanto grazie ai vostri consigli ho preso coraggio e l'ho pulito, anzi lo sto ancora pulendo perchè è un po' incrostato sotto vicino alla cloaca, però adesso ha gia' cambiato colore!!! gli sto passando anche la paraffina sul becco. Si dopo si fa vedere che sviene ma poi va subito a mangiare!!! dal vet lo porto questa settimana. vi faccio sapere e qualsiasi consiglio e aiuto è ben accetto!!! grazie
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9863 secondi.