Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 settembre 2007 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
i miei nn ne abusano... cioè mi spiego li sgranocchiano tutti ma nn è ke poi ne ingeriscono a quintali
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
Nemmeno i miei, anke xkè se ce l'hanno sempre a disposizione nn hanno necessità di abbuffarsi. Quando invece lo si dà ogni tanto è ovvio ke si catapultano non sapendo quando potranno riaverlo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Angy89 Groupie
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Italy Post: 30 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
Io alle mie cocco ho dato un blocchetto di sali minerali alla fragola...lo mangiano molto volentiri.. a volte litigano x mangiare
__________________ Rocky e Miguel le mie cocco
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 settembre 2007 at 00:39 | IP Logged
|
|
|
Io a volte lo dò classico, a volte all'arancia, altre volte alla mela verde. Apprezzano sempre
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Calopsite Groupie
Iscritto dal: 24 settembre 2007 Italy Post: 91 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 settembre 2007 at 01:50 | IP Logged
|
|
|
Io ho sempre trovato quello neutro
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Io uso i sali minerali in polvere miscelati al grit, e ovviamente l'osso di seppia e non ho ancora mai avuto problemi di deposizione, entrambi i prodotti (grit e sali in polvere) costano 1/10 di un blocchetto facendo le dovute proporzioni, poi gl'ossi li raccolgo io in spiaggia da sempre. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
Però strana questa passione smodata per il blocchetto dei sali...
In questo caso non lo darei molto spesso perchè credo ci siano+rischi che benefici...
Purtroppo temo che questa frenesia non sia indice di estremo benessere delle coco,potrebbero avere delle carenze nutrizionali delle quali non ti rendi conto...
|
|
jessica Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2007 Italy Post: 169 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2007 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Cmq in alternativa al blocchetto si potrebbe usare anke il grit volendo. Tra l'altro è igienico e ricco di sali minerali.
che cos'è il grit e dove lo troviamo???
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 07 ottobre 2007 at 18:13 | IP Logged
|
|
|
Il grit è una sabbiolina ke si usa anke come lettiera da mettere sul fondo della gabbia. Si trova nei comuni negozi di animali.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|