Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 18:59 | IP Logged
Beh dipende dopo 4 giorni dovrebbe nascere il primo ovetto (per mia esperienza)...sempre se si accoppiano due o tre volte al giorno (LE COCO SI ACCOPPIANO PIU' VOLTE AL GIORNO)
Iscritto dal: 25 marzo 2005 Post: 165 Sesso: Maschio
Postati: 11 aprile 2005 at 19:03 | IP Logged
si le ho viste più volte in un giorno accoppiarsi
solo che la femmina non ha ancora scelto la cova, siccome ne ho messe 4 lei ha grattato i fondi di tutte e non di una sola, e poi è gelosissima..... boh
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 12 aprile 2005 at 09:48 | IP Logged
hai altre coppie, altre femmine a parte lei?? Perché se hai altre femmine in futuro ci potrebbero essere dei problemi per i nidi se mi dici che se li è presi tutti lei . Comunque alla fine dovrà sceglierne uno per forza per covare quindi dovrebbero sistemarsi tutto per il vero giusto ...staremo a vedere !!!
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 12 aprile 2005 at 18:59 | IP Logged
Cioè hai messo 4 nidi???Se è così va benissimo se non lo hai fatto di consiglio di farlo xkè potrebbero scatenarsi lotte mortali x la scelta del nido...c
Cmq facci sapere quando deporra il primo uovo...
Postati: 12 aprile 2005 at 21:18 | IP Logged
si ho messo 4 nidi......comunque ho notato anche che ci sono delle grandi rivalità tra le due femmine se vedo che continuano separerò le coppie.
le uova non sò quando le deporrà perche sembra quasi che non si fidi dell' altra pappagallina infatti appena la vede entrare o affacciarsi solo in uno dei nidi corre subito a cacciarla. comunque ho fato caso che gli si è gonfiata la parte vicino al didietro speriamo sià il primo uovo
Postati: 13 aprile 2005 at 22:53 | IP Logged
ho dovuto separarli perche litigavano e si facevano davvero male
comunque appena li ho separati la femmina ha fatto il suo primo uovo ma poi lo ha mangiato secondo me perche aveva la crosta troppo morbida infatti era un pò ammaccato,quindi lei ha preferito mangiarlo per far si che quello dopo venga meglio......spero che la mia teoria sia vera altrimenti non sò cosa fare
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.