Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2005 at 18:24 | IP Logged
anche per me è femmina .hai il problema che ho avuto io all'inizio, pensavo di aver acquistato due coppie invece erano "tre" femmine e un maschio avavo paura che litigassero e anche di brutto così giusto il tempo di vedere con quale femmina il maschio legava e ho tolto le altre due , che ora bisticciano in un'altra gabbia ma si vogliono bene.la coppia che si è formata ha fatto dei bellissimi cocoritini e ne sto aspettando altri. per come la vedo io compra un maschetto e forma un'altra coppia
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
Postati: 26 aprile 2005 at 18:30 | IP Logged
ok razie mille...
inoltre proprio ora, andando in sala ho visto che il maschio sta pulendo per benino le piumè della testa di X... e tutto questo lo fanno tra un vomitino e l'altro.. Un maschio farebbe cosi ad un altro maschio .. e poi per così tanto tempo?
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
Postati: 26 aprile 2005 at 18:35 | IP Logged
Grazie Giò, ma è proprio questo il punto... da come mi hanno detto i vecchi proprietari questo quì avrebbe un anno e passa... e con un anno la cera non dovrebbe prendere un colore ben distinguibile???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.