Iscritto dal: 25 marzo 2005 Post: 165 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2005 at 16:04 | IP Logged
ho iniziato oggi a costruire la "voliera" questa mattina sono andato a
comperare il materiale ho speso 114 euro ma ne vale la pena per le
cocorite
ho definitivamente deciso di farla 120 cm di lunghezza 60 di profondità e
70 di altezza....è strutturata in due piani di equivalenti dimensioni e un
piccolo piano chiuso per mettere i mangimi in fondo.
quando avrò finito posterò una foto cosi mi farete sapere la vostra
impressione.
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 26 marzo 2005 at 19:33 | IP Logged
Non vedo l'ora di vederla...anche io vorrei costruirne una perchè quella che ho cade a pezzi e magari posso prendere spunto dalla tua... sempre che non ti dispiaccia...
Iscritto dal: 25 marzo 2005 Post: 165 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2005 at 22:56 | IP Logged
bene oggi sono riuscto a fare la una buona parte del lavoro....... domani metto la rete poi devo comperare la lamiera per fare il vassoio dove si raccoglieranno tutti gli escrementi delle cocorite
intanto potreste aiutarmoi a decidere quante porte fare, quante mangiatoie quanti abbeveratoi mettere nella gabbia....ah dimenticavo quali tipi di giochi mi consigliate?
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 27 marzo 2005 at 09:28 | IP Logged
Metti 2 beverini e una mangiatoia a testa per evitare litigi...i giochi che siano colorati e divertenti...per le porte vedi tu...più è grande la voliera più ci vogliono porte...se riesci fai in modo che ci siano dei divisori svilabili perchè per prenderle nella voliera è un vero macello...
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
Postati: 27 marzo 2005 at 18:27 | IP Logged
Cattivi.. nessuno che mi ha risposto a pagina 2.. cmq oramai l'ho comprata.. e gli metterò quella, se volete bene ai coco rispondetemi al più presto.. ciao
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 27 marzo 2005 at 19:01 | IP Logged
Scusami se non ho risposto subito, ma ormai la gabbia l'hai comprata e rivestila con della plastica per proteggerli dal freddo alla sera e anche di giorno se tira vento...alla fine ormai è arrivata la primavera !!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.