Postati: 25 febbraio 2005 at 11:53 | IP Logged
|
|
|
Quota: beby no l'ho preso dopo perche il primo era morto, ma e possibile che 2 femmine si diano baci e vadano d'accordo? lui è marrone lei più chiara e poi che senso ha che ha fatto le uova se sono 2 femmine? Grazie di tutto baci beby
2 femmine che si coccolano penso che sia impossibile...almeno non le ho mai viste . Io vedo sempre i maschiettini (giovani e anziani) che si spelucchiano e si scambiano pure il cibo con bacetti anche senza alcuna parentela fra loro.
I maschi entrano pure loro nel nido e alle volte quando la femmina sta in cova passano la notte con lei e le loro ovetta dentro...accade anche questo...almeno a me accade tutti i giorni !!! Tutto può accadere penso che dipenda sempre dal soggetto in questione. Ci sono femmine che non vogliono il maschio dentro al nido e altre si..ad esempio Gaudì e Alexander stanno quasi tutto il giorno dentro ai nidi con le mogliettine e i loro piccoli-ovetta...senza litigare anzi si coccolano pure sono così dolcissimi !!!
Sul fatto delle ovetta penso che come ha detto Monia le facciano quando sono sempre quando sono pronte sessualmente...un allevatore mi ha detto che le cocorite femmine sono come noi donne, noi abbiamo il ciclo loro fanno le ovetta così...ma sono scettica su qeusta cosa a dire il vero. Sto ancora studiando !!!
Modificato da Mariposa on 25 febbraio 2005 at 11:58
__________________ Besos da Marta
|