Autore |
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2005 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
E allora è segno che il maschio voleva pipare la femmina e lei però non gliel'ha voluta dare!
M'è successo anche a me con la mia ex ragazza solo che a toccarne in quel caso sono stato
solo io (2 schiaffi così me li ricordo ancora...).
Modificato da paolone on 17 marzo 2005 at 18:40
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 marzo 2005 at 18:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: paolone
pensare che si dice che i pappagallini fondamentalmente vanno d'accordo anche con gli altri uccellini !
ki lo dice? è una cosa assolutamente non vera..e cmq..metti che trovi un pappagallo che lascerebbe in pace canarini o altri uccelli vari..nn vanno cmq messi insieme xkè hanno alimentazioni ed esigenze diverse..
p.s. se si tengono + coppie in voliera bisogna mettere sempre il doppio dei nidi
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 marzo 2005 at 18:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: paolone E allora è segno che il maschio voleva pipare la femmina e lei però non gliel'ha voluta dare!
M'è successo anche a me con la mia ex ragazza solo che a toccarne in quel caso sono stato solo io (2 schiaffi così me li ricordo ancora...).
ghghghg..sei toscano?
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2005 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao Monia, e infatti è proprio vero: chi lo dice che i pappagallini stanno bene anche con altri uccelli?!
Il fatto è che questi discorsi purtroppo si sentono in giro e talvolta si leggono anche su riviste "specializzate"!
Io EVIDENTEMENTE commisi un grosso errore e, avendoci picchiato il naso in prima persona, mi sento di poter
dire tranquillamente che questi discorsi son delle grandi Bischerate.
Per quanto riguarda la Banditina, ce l'ho tenuta solo per qualche minuto, così per vedere come reagivano fra
tutti. Ad essere veramente sincero qualche volta nella gabbia c'ho messo anche una cavalletta ed un'altra volta
ancora ci misi una piccola mantide marrone che trovai in giardino.
P.S. Comunque sono Pisano
Saluti
Modificato da paolone on 17 marzo 2005 at 20:04
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
Luketto Newbie
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 marzo 2005 at 21:18 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi   ;   ;   ;   ;   ;   ;   ;   ; Anche i miei due pappagallini hanno questo problema. Ho un maschio e una femmina in una gabbia di normale grandezza. La femmina, soprattutto quando fa le uova è molto aggressiva e spenna e procura ferite al maschio. Ora il problema è che se li separo non possono accoppiarsi e se li tengo assime il maschio farà una brutta fine...
Come devo fare?help!!!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
lulu Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2004 Post: 215 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 marzo 2005 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
Non sapevo che le coco fossero anche così aggressive!
Quando ho avuto il primo cocorito,gli ho preso la femmina e l'ho messa nella sua gabbia (non sapevo della quarantena).Lui le beccava le zampe per farla cadere,ma non le ha mai fatto così male.Il giorno dopo lui si è preso il raffreddore e lei gli stava accanto per fargli compagnia, sebbene lui l'avesse trattata male.Da allora sono diventati inseparabili!
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 marzo 2005 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Quota: paolone E allora è segno che il maschio voleva pipare la femmina e lei però non gliel'ha voluta dare!
M'è successo anche a me con la mia ex ragazza solo che a toccarne in quel caso sono stato solo io (2 schiaffi così me li ricordo ancora...).
"pipare" mi piace il termine ^__^ beh capita che la femmina non voglia accoppiarsi è normale
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 18 marzo 2005 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: Luketto
Ciao ragazzi   ; ; ;   ; ; ;   ; ; ;   ; ; ;   ; ; ;   ; ; ;   ; ; ;   ; ; ; Anche i miei due pappagallini hanno questo problema. Ho un maschio e una femmina in una gabbia di normale grandezza. La femmina, soprattutto quando fa le uova è molto aggressiva e spenna e procura ferite al maschio. Ora il problema è che se li separo non possono accoppiarsi e se li tengo assime il maschio farà una brutta fine...
Come devo fare?help!!!!!!!!!!!!!!
Mmm la cosa è complicata...quante uova ha...falle fare tre uova e poi dividi il maschio...altrimenti davvero farà una brutta fine, forse la femmina vuole il nido e i piccoli tutti per se.
Modificato da Mariposa on 18 marzo 2005 at 15:04
|
Torna sù |
|
|
Dodde Senior Member
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 marzo 2005 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
Cmq oggi stanno meglio,le ho messe in una gabbia con un divisore e sembra quasi che voglino stare di nuovo in sieme,cmq per ora non me la sento di riunirlo magari tra un pò di giorni..
__________________ By Andrea
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 18 marzo 2005 at 15:49 | IP Logged
|
|
|
Attendi qualche giorno...falle stare separate così si calmano un pochettino.
|
Torna sù |
|
|