] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Perchè si picchiano? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paolone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 marzo 2005 at 18:37 | IP Logged Quota paolone

E allora è segno che il maschio voleva pipare la femmina e lei però non gliel'ha voluta dare!

M'è successo anche a me con la mia ex ragazza solo che a toccarne in quel caso sono stato
solo io (2 schiaffi così me li ricordo ancora...).

Modificato da paolone on 17 marzo 2005 at 18:40

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 17 marzo 2005 at 18:42 | IP Logged Quota moniask

Quota: paolone

pensare che si dice che i pappagallini fondamentalmente vanno d'accordo anche con gli altri uccellini !

ki lo dice? è una cosa assolutamente non vera..e cmq..metti che trovi un pappagallo che lascerebbe in pace canarini o altri uccelli vari..nn vanno cmq messi insieme xkè hanno alimentazioni ed esigenze diverse..

p.s. se si tengono + coppie in voliera bisogna mettere sempre il doppio dei nidi

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 17 marzo 2005 at 18:44 | IP Logged Quota moniask

E allora è segno che il maschio voleva pipare la femmina e lei però non gliel'ha voluta dare!

M'è successo anche a me con la mia ex ragazza solo che a toccarne in quel caso sono stato

ghghghg..sei toscano?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 marzo 2005 at 19:36 | IP Logged Quota paolone

Ciao Monia, e infatti è proprio vero: chi lo dice che i pappagallini stanno bene anche con altri uccelli?!
Il fatto è che questi discorsi purtroppo si sentono in giro e talvolta si leggono anche su riviste "specializzate"!

Io EVIDENTEMENTE commisi un grosso errore e, avendoci picchiato il naso in prima persona, mi sento di poter
dire tranquillamente che questi discorsi son delle grandi Bischerate.

Per quanto riguarda la Banditina, ce l'ho tenuta solo per qualche minuto, così per vedere come reagivano fra
tutti. Ad essere veramente sincero qualche volta nella gabbia c'ho messo anche una cavalletta ed un'altra volta
ancora ci misi una piccola mantide marrone che trovai in giardino.

P.S. Comunque sono Pisano

Saluti

Modificato da paolone on 17 marzo 2005 at 20:04

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 17 marzo 2005
Postati: 17 marzo 2005 at 21:18 | IP Logged Quota Luketto

Ciao ragazzi          ;           ;           ;           ;           ;           ;           ;           ;          Anche i miei due pappagallini hanno questo problema. Ho un maschio e una femmina in una gabbia di normale grandezza. La femmina, soprattutto quando fa le uova è molto aggressiva e spenna e procura ferite al maschio. Ora il problema è che se li separo non possono accoppiarsi e se li tengo assime il maschio farà una brutta fine...

Come devo fare?help!!!!!!!!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Luketto's Profilo Ricerca altri post di Luketto
lulu
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2004
Postati: 18 marzo 2005 at 14:24 | IP Logged Quota lulu

Non sapevo che le coco fossero anche così aggressive!
Quando ho avuto il primo cocorito,gli ho preso la femmina e l'ho messa nella sua gabbia (non sapevo della quarantena).Lui le beccava le zampe per farla cadere,ma non le ha mai fatto così male.Il giorno dopo lui si è preso il raffreddore e lei gli stava accanto per fargli compagnia, sebbene lui l'avesse trattata male.Da allora sono diventati inseparabili!
Torna sù Versione stampabile Viste lulu's Profilo Ricerca altri post di lulu
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 18 marzo 2005 at 14:46 | IP Logged Quota Mariposa

"pipare" mi piace il termine ^__^ beh capita che la femmina non voglia accoppiarsi è normale

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 marzo 2005 at 14:47 | IP Logged Quota Mariposa

Quota: Luketto

Ciao ragazzi          ; ; ;           ; ; ;           ; ; ;           ; ; ;           ; ; ;           ; ; ;           ; ; ;           ; ; ;          Anche i miei due pappagallini hanno questo problema. Ho un maschio e una femmina in una gabbia di normale grandezza. La femmina, soprattutto quando fa le uova è molto aggressiva e spenna e procura ferite al maschio. Ora il problema è che se li separo non possono accoppiarsi e se li tengo assime il maschio farà una brutta fine...

Come devo fare?help!!!!!!!!!!!!!!

Mmm la cosa è complicata...quante uova ha...falle fare tre uova e poi dividi il maschio...altrimenti davvero farà una brutta fine, forse la femmina vuole il nido e i piccoli tutti per se.

Modificato da Mariposa on 18 marzo 2005 at 15:04

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 18 marzo 2005 at 14:49 | IP Logged Quota Dodde

Cmq oggi stanno meglio,le ho messe in una gabbia con un divisore e sembra quasi che voglino stare di nuovo in sieme,cmq per ora non me la sento di riunirlo magari tra un pò di giorni..

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 marzo 2005 at 15:49 | IP Logged Quota Mariposa

Attendi qualche giorno...falle stare separate così si calmano un pochettino.

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0840 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]