Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2007 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
quoto anny niente fili specie con i pulli nel nido non serve nulla alle coco per il nido se ascolti il sivende ti porterai a casa anche un terrario per i prassiti che potrebbero avere le coco a loro basta vendere ti racconterebbero qualsiasi cosa pur di raggranellare anche un solo € togli al più presti i fili dal nido a me è morta una coco strozzata dalla cordicella di un altalena che erano riusciti a rompere
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
p@olo Senior Member
Iscritto dal: 09 novembre 2007 Pescara Post: 110 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2007 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
stessa cosa è capitata a me... una volta sola fortunatamente... pensate che ho trovato una coco letteralmente impiccata... per colpa di una strisciolina della plastica protettiva invernale... che era riuscita a rosicchiare e che quindi penzolava all'interno della gabbia... giocando giocando lho ritrovata strozzata... non sottovalutate fili e quant'altro...
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2007 at 23:00 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvaros Non riescoad abituarmi alla differenza che si nota fra il primo e l'ultimo nato... Eri tu che tempo fa avevi postato una foto con tutti i pullini in fila dal più grande al più piccino ? Complimenti, fai sempre delle bellissime foto !!! ... anche se per me il massimo resta quella che hai messo nell'avatar... pensa che me la sono perfino stampata su carta
No, non ero io, l'altra cova mi aveva dato solo 3 pulli uno dei quali poi non era sopravissuto
Grazie dei consigli ora dormono, domani mattina provvedo ad eliminare gli "spaghetti"
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 novembre 2007 at 08:56 | IP Logged
|
|
|
bellissimi i pulletti... anchio nn metterei i fili, le coco non hanno bisogno...
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 novembre 2007 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Grazie, ho seguito il consiglio ed ho tolto i fili, comunque ho notato che i piccoli cominciano a fare cacche da "grandi" e a riempire il nido, quindi farò lo scambio di nido tutti i giorni
|
Torna sù |
|
|
becchenè Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2007 Italy Post: 232 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 novembre 2007 at 17:05 | IP Logged
|
|
|
complimenti sono tenerissimi!