Autore |
|
mrs flourish Groupie
Iscritto dal: 01 dicembre 2009 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2010 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
Le mie due coco hanno cominciato a prendere confidenza e se lascio aperta la gabbietta si incusioriscono e vengono fuori esplorando la stanza dall'alto della gabbietta. Qualche voletto intorno per ritornare subito sul tetto della gabbia e ci passano ore a giocare con catenelle e cordicelle. E aspettano che do loro qualche pezzetto di frutta. Quando si sono stancate da sole rientrano nella gabbia. Sono troppo carine e mi fanno tanta compagia
Modificato da mrs flourish on 12 aprile 2010 at 12:03
__________________ Ed io ti cercherò nei voli di una rondine, nel profumo di un fiore, nel calore di un raggio di sole
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2010 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Complimenti
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2010 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
molto carine le foto!
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2010 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
che bello!!! troppo simpatico!
|
|
topoformaggio Senior Member
Iscritto dal: 22 febbraio 2010 Milano Post: 157 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 aprile 2010 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
ma le hai addestrate?!?!
|
Torna sù |
|
|
mrs flourish Groupie
Iscritto dal: 01 dicembre 2009 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2010 at 16:19 | IP Logged
|
|
|
No fanno tutte da sole.... le ho da gennaio. Escono dalla gabbia e rientrano quando sono stanche o hanno fame. Non si fanno ancora toccare però se mi avvicino alla gabbia non scappano. Ho cominciato tenendo la gabbia vicino alla postazione PC. I primi giorni si spostavano nella parte più lontana della gabbia, poi incuriosite dalla musica che ho sempre in sottofondo e dal rumore dei tasti si sono avvicinate. Da 5 o 6 giorni ho cominciato a lasciare lo sportellino aperto e quando io sono seduta al pc la FG ha cominciato ad affacciarsi fino a prendere coraggio e ad uscire arrampicandosi sulla gabbietta. Si guardano intorno curiose, ogni tanto spiccano il volo insieme, fanno un giro per la stanza e ritornano sulla gabbia. Sono troppo forti. Si Facebook ho caricato un video di loro due che giocano fuori della gabbietta. Sono uno spasso.
__________________ Ed io ti cercherò nei voli di una rondine, nel profumo di un fiore, nel calore di un raggio di sole
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2010 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Potresti mettere il link qui?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2010 at 20:12 | IP Logged
|
|
|
Complimenti.
|
Torna sù |
|
|
Shigami Pullo
Iscritto dal: 21 febbraio 2010 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2010 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
Bellissime, sia per il loro aspetto che per il loro comportamento, complimenti.
|
Torna sù |
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2010 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Sono molto simpatiche e sveglie. Fai solo attenzione a qualche dispettuccio giocoso che possono farti, ad esempio se mentre vanno a curiosare in giro non si accorgono che si stanno allontanando troppo dalla gabbia.
__________________ Consulta le rubriche ALIMENTAZIONE, MALATTIE, ALTRO e Schede Informative.
Il pannello Ricerca è in alto a sinistra.
Se non trovi nulla poni un quesito usando un titolo con argomento ben preciso.
|
Torna sù |
|
|