] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: 2 nuovi arrivi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Oliver
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 aprile 2010
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 24 maggio 2010 at 19:50 | IP Logged Quota Oliver

vi voglio presentare 2 nuovi arrivi un po sfortunati .qualche giorno fa ho trovato un volantino sull parabrezza della machina,il classico:,,per cessata attivita,fuori tutto...'',era di un negozio che mi ricordavo aveva tempo fa anche qualche gabbia in vendita,tempo fa.allora mi dicco,fammi anda',visto mai trovo un bell gabbione a buon prezzo,tanto ero di strada.gabbie non ne ho trovato,forse li aveva gia vendute tutte,pero ho trovato le ultime 2 coco,che li erano rimasti.mbe,un po trascurate a dir la verita.detto cio,li ho prese e portate a casa.il lutino mi sembra apposto,mentre il pezzato mi sembra abbia la scabia,vedremo ce ci riuscira a guarire.cmq,eccoli qui.exprimetevi sull sesso,anche se il pezzato mi sembra sia molto giovane.">
Torna sù Versione stampabile Viste Oliver's Profilo Ricerca altri post di Oliver
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 24 maggio 2010 at 21:31 | IP Logged Quota sanny

Dalla foto non si vede,nemmeno a farlo apposta,la cera dei soggetti per definirne il sesso.Quello in primo piano non e' un pezzato,ma un azzurro FG forse maschio.

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 maggio 2010 at 23:58 | IP Logged Quota maskolino85

Esatto, non c'è nessun pezzato. Sono un lutino e un azzurro FG II ma devi fare altre foto perchè da ste foto non si vede la cera di nessuno dei due.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Oliver
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 maggio 2010 at 01:18 | IP Logged Quota Oliver

presunta femina">

presunto maschio">

insieme">

tutti 4">

al dila di avere o no una coppia,son contento di poter dare loro una possibilita,chissa che fine avrebbero fatto dall negoziante..

Torna sù Versione stampabile Viste Oliver's Profilo Ricerca altri post di Oliver
Oliver
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 maggio 2010 at 01:21 | IP Logged Quota Oliver

mi confermate che l'azzuro è giovanne?

silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 25 maggio 2010 at 10:03 | IP Logged Quota silvaros

L'azzurro faccia gialla è DECISAMENTE un maschietto, non è più un novello, perchè come vedi le ondulazioni sono già arretrate e la fronte è tutta gialla, inoltre la cera è già di un bel blu carico.
A me sembra anche in buona salute.
Il lutino, come tutti i lutini, è sempre un po' misterioso... potrebbe essere femmina... lascio il parere agli esperti.
Hai fatto molto bene a prenderli nel negozio in chiusura. Chissà che fine avrebbero fatto !
Adesso che sono con te, staranno più tranquilli e vedrai che anche la salute se ne avvantaggerà !!!
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 25 maggio 2010 at 12:45 | IP Logged Quota maskolino85

La lutina è una femminuccia piccola....il maschietto ha un 7-8 mesi.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 maggio 2010 at 20:20 | IP Logged Quota Fulmine

Ciao  hai fatto bene a prenderli e sono molto carini

Forse il maschietto ha un principio di scabbia e quindi io lo metterei da solo per curarlo. Dovresti fare la foto della cera e cosi' magari si vede meglio... E' una malattia che guarisce facilmente, ne ho presa anche io una malata di scabbia un po' di tempo fa ed ora e' tornata in perfetta forma...

Ciao Nicoletta

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
Oliver
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 maggio 2010 at 20:55 | IP Logged Quota Oliver

il maskietto sta in cura per la scabia,sull lutino sto facendo una cura di prevenzione,notto dei miglioramenti,li ho messi insieme per curarli insieme.sison abituati tra di loro i 2,il problema è il maskio ancestrale che ogni tanto lo vorebbe chiappare,la femina pezzata non li bada piu di tanto,il lutino ognitanto prova passare dalla parte dei 2 gia abientati.cmq l'aggresivita dell ancestrale sta a diminui giorno per giorno.una volta finita la cura,togliero' il divisorio,il progetto e di tenerli tutti 4 insieme.la coppia ancestrale è pezzata non ha deposto,benche abbiano il nido a disposizione da piu di un mese.penso che lo togliero,ci si riprova in autunno.

l'unica perplessita mi viene dall azzuro fg,sembra non molto comodo nell volare,preferisce di piu arrampicarsi,certo,se serve vola,ma sembra inbranato,boh.cmq sta migliorando.da premettere che i 2,azzuro e lutino stavvano in 2 gabbie diverse,ogniuno solo.

Modificato da Oliver on 26 maggio 2010 at 21:01
teot98
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 26 maggio 2010 at 23:49 | IP Logged Quota teot98

Alcuni coco sono pigri preferiscono arrampicarsi che volare    poi in uno spazio non molto ampio...
Torna sù Versione stampabile Viste teot98's Profilo Ricerca altri post di teot98
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2109 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]