] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Aiuto, la mia cocorita non ci vede più Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Miry74
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 09 marzo 2011
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 22 maggio 2011 at 23:31 | IP Logged Quota Miry74

Salve ragazzi,

oggi ho visto la mia coco che faceva dei moviementi strani con la testa (tipo TIC) e facendo questo movimenti è caduta dal posatoio sul fondo della gabbia e ha continuato a fare questi movimenti anche li.... premetto che ieri ho pulito la gabbia e l'ho vista svolazzare come al solito,... insomma ieri stava benissimo, oggi fa questi movimenti strani. L'ho presa in mano per controllare meglio che cosa potesse avere e non ha visto arrivare la mia mano tanto che non si è per niente mossa... poi ho passato il dito vicino ad un occhietto e niente, mentre passandolo vicino all'altro occhietta si è spostata con la testa.... non ha nemmeno emesso nessun suono... di solito quando la prendo in mano cinguetta e cerca di beccarmi il dito... oggi no!

Cosa posso fare? che cosa potrebbe essere... help!!!!!è la prima volta che mi succede, ne ho 4 e stanno perfettamente....

Torna sù Versione stampabile Viste Miry74's Profilo Ricerca altri post di Miry74
Miry74
Pullo

Pullo

Postati: 22 maggio 2011 at 23:32 | IP Logged Quota Miry74

Scusate ho dimenticato di dirvi che dalla cera e dalle piume sembra essere in ottima forma.... cosa potrebbe essere successo?
Torna sù Versione stampabile Viste Miry74's Profilo Ricerca altri post di Miry74
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 23 maggio 2011 at 17:13 | IP Logged Quota merysere

potrebbe avere dei problemi neurologici, e in tal caso dovrebbe fare un ciclo di vitamine.  ti consiglio cmq di consultare un vet, che può essere più sicuro sulla patologia eventualmente in atto
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Miry74
Pullo

Pullo

Postati: 23 maggio 2011 at 21:53 | IP Logged Quota Miry74

Ragazzi vi aggiorno, l'ho portata dal veterinario e in effetti mi ha confermato o problemi neurologici e nervosi o una intossicazione da ferro... ebbene si, dice che si è avvelenata togliendo tutto lo smalto dalla gabbia con il becco e siccome dice che il ferro sotto lo smalto non è trattato può portare a queste intossicazioni. Comunque gli l'ho dovuta lasciare, dice che gli avrebbe fatto dei fluidi, delle vitamine ed un antibiotico, ma che la prognosi rimane riservata...
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 23 maggio 2011 at 22:07 | IP Logged Quota merysere

poverina, speriamo bene! ti invio un grande in bocca al lupo a te e alla tua coco! 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 maggio 2011 at 22:51 | IP Logged Quota maskolino85

Speriamo si rimetta presto!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Miry74
Pullo

Pullo

Postati: 13 giugno 2011 at 23:25 | IP Logged Quota Miry74

Ragazzi vi aggiorno, avrei dovuto farlo già da tempo.... la mia cocorita si è ripresa dopo un ricovero dal veterinario durato una settimana. Si è ripresa nel senso che ora non ha più questi scatti tipo TIC nervosi, mangia e se la stuzzichiamo vola bene.... purtroppo però non credo che stia troppo bene... molto spesso si appollaia si gonfia tutta e infila la testa sotto all'ala, come se dorme, ma lo fa molto spesso, anche di giorno mentre gli altri nella gabbia sono vispi e arzilli lei se ne sta li in un angolo che dorme...

Mi fa tanta pena, il vet dice che è ancora convalescente e che dopo la terapia antibiotica fose deve ancora riprendersi, ma ormai è passato un mese e ancora sta cosi.... non so cosa fare per farla stare meglio, secondo voi posso dargli qualcosa per farla migliorare??

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 14 giugno 2011 at 16:39 | IP Logged Quota merysere

ma il vet le ha dato qualcosa nel frattempo o ora ha completamente finito di prendere i medicinali?
Miry74
Pullo

Pullo

Postati: 14 giugno 2011 at 20:21 | IP Logged Quota Miry74

Ha finito.... almeno a me non ha detto di dargli più nulla.
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 14 giugno 2011 at 20:31 | IP Logged Quota merysere

facci vedere un pò come sta, postaci delle foto recenti e vediamo se si intravvede qualcosa
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3467 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]