Iscritto dal: 11 marzo 2011 Napoli Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 14 giugno 2011 at 09:52 | IP Logged
salve a tutti,vorrei porre una domanda:posso usare acarene
spray sul mio pappagallo cenerino?e' da un po' di giorni che si
gratta esageratamente rovinandosi cosi'di conseguenza il suo
bel piumaggio,quello che mi chiedo e':questo spray non sara'
dannoso se spruzzandolo potrebbe arrivare agli occhi o al
becco?ringrazio fin da ora chiunque sapra' darmi una risposta
precisa perche' confesso che sono un po' preoccupata,grazie a
tutti.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 14 giugno 2011 at 11:47 | IP Logged
effettivamente nelle istruzioni c'é indicato di spruzzare circa 3-4 secondi da una distanza di 30 cm. dal volatile, ma non c'é scritto niente per occhi o narici. Aspettiamo se qualche altro utente lo conosce
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 14 giugno 2011 at 13:34 | IP Logged
Salve a tutti se ho postato questo argomento lo fatto perche' lo ritenuto utile ..e entrando in un negozio ho visto uno scempio ..di come un ragazzo spruzzava sui volatili l' acaricida spray e sinceramente gli ho spiegato come si applicava e sono rimasta basita ..vedere spruzzare quel prodotto che andava ovunque senza neanche cortezza per gli occhi e le vie respiratorie degli animali..lo spray acaricida si applica ad ogni singolo soggetto prendendolo delicatamente con le mani...e trattando un volatile per volta e fare attenzione proteggendo gli occhi e vie respiratorie..applicarlo da una leggera distanza stendendo delicatamente ala e spruzzarlo internamente alla zona alare trattando ogni singola ala...attenzione sempre agli occhi alla "bocca intesa dal (becco)" e alle narici... e poi passare alla zona schiena e groppone..sempre proteggendo occhi.narici..e becco.
Postati: 14 giugno 2011 at 16:45 | IP Logged
rosy70....... si ..........acarene spray e' uno dei migliori la casa produttrice e' la "candioli" ... se vedi sotto ho messo come applicare gli spray acaricidi ... pero importante attenzionare che non vada negli occhi.
Iscritto dal: 11 marzo 2011 Napoli Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 15 giugno 2011 at 09:15 | IP Logged
ok ma devo spruzzarlo internamente ad ogni ala anche se non
e' quella la zona in cui si gratta?cioe' lui si tira le piume
solo(almeno per ora)sul collo e un po' sul torace,quindi e' qui
che devo spruzzarlo maggiormente giusto?grazie e scusa per
le troppe domande
Postati: 15 giugno 2011 at 22:51 | IP Logged
rosy70stai tranquilla e non devi scusarti di niente ...e le domande non sono mai troppe... ... e qualsiasi dubbio o chiarimento che tutti possiamo avere..compresa io stessa...tutto va sempre spiegato e chiarito anche piu' volte ..e le domande e qualsiasi domanda va sempre fatta...l' importante e' capire sempre al fine di evitare errori .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.