] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: AIUTO !SONO 6!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cleo49
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 agosto 2007 at 09:28 | IP Logged Quota cleo49

E sono 6... la mia coco ha deciso di strafare. ieri sera è nato il sesto piccolino, solo che il più grande ha ormai 10 giorni....a me ieri sera non sembrava avere il gozzo pieno di pappa( probabilmente xò era appena uscito dall'uovo)..stamattina non ho fatto in tempo a guardare, ma ho paura che non riesca a mangiare visto che viene letteralmente scavalcato dai fratelli che assalgono la mamma....cosa posso fare??lei ed il papà si impegnano poveri, ma posso aiutarli in qualche modo? o aiutare il piccolino??
Torna sù Versione stampabile Viste cleo49's Profilo Ricerca altri post di cleo49
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 08 agosto 2007 at 09:42 | IP Logged Quota Phoebe82

Beh aiutare il piccolino.. mi sa che è un pò complicato sopratutto se nn hai esperienza.. ma magari potresti aiutare la mamma e il pappa a imboccare i primi 2/3 nati visto che sono gia un pò piu grandini... beh 6 sono una bella nidiata... cmq aspettiamo il parere degli altri...

in bocca al lupo e facci sapere 

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 08 agosto 2007 at 09:49 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Tranqui, 6 alla prima cova son numero regolare . Magari alla prima pulita di nido metti quello x Aga ke essendo + grande facilita pulli e genitori.

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2007
Postati: 08 agosto 2007 at 10:18 | IP Logged Quota jurze

io invece imboccherei il picolino che viene scavalcato....con il Nutribird lo puoi trovare in qualsiasi negozio per animali...buona fortuna

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 agosto 2007 at 11:11 | IP Logged Quota cleo49

il problema che già altre volte mi sono trovata nella condizione di dover usare il nutribird per causa di forza maggiore, ma ho sempre combinato disastri, anche con piccoli già più grandi di età...visto che non è da molto che navigo in questo sito, mi potreste dire se trovo delle istruzioni ( il più dettagliate possibili) per come fare eventualmente a dargli da mangiare?? io oggi pome provo a vedere ancora se riesco a capire se gli danno da mangiare, poi vi aggiorno...
Torna sù Versione stampabile Viste cleo49's Profilo Ricerca altri post di cleo49
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 08 agosto 2007 at 11:36 | IP Logged Quota Phoebe82

nelle schede informative ci dovrebbe essere un post per l'imbecco... dimmi se nn lo trovi

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 08 agosto 2007 at 20:33 | IP Logged Quota pippetto

Secondo me dovresti cambiare acqua e cibo più spesso xchè mi è capitato che i genitori nutrivano i piccoli più l'acqua e il cibo erano freschi! penso che la madre si accorgerà di lui e lo nutrirà!
Facci sapere come stà andando!1

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 agosto 2007 at 20:33 | IP Logged Quota cleo49

...rettifico...sono 5sono andata a vedere ora come stavano ed un piccolo è morto..la cosa che mi preoccupa è che non è l'ultimo nato, deve essere il 5° in ordine di nascita..l'ultimo era sotto a tutti i fratelli, ma sembra avere il gozzo pieno...che faccio???lo tolgo rischiando di fare il danno, lo lascio sperando di non trovarlo domani come il fratello??tra l'altro sembra essere un pò sporco di sangue sulla testolina ( non ho visto bene, la mamma non era molto d'accordo..) ma non riesco a capire se è suo o della mamma, visto che ho notato che ha una zampina graffiata...aiuto!!!!!!
pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 08 agosto 2007 at 20:37 | IP Logged Quota pippetto

Le ferite le provocano i fratelli più grandi standolgi sopra! se ha il gozzo pieno non preoccuparti allora!
mi spiace per l'altro

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 08 agosto 2007 at 21:06 | IP Logged Quota Phoebe82

devi toglierlo subito... a rischio infezione per tutti... corri...

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]