] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: AIUTO !SONO 6!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cleo49
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 agosto 2007 at 11:04 | IP Logged Quota cleo49

io ora li ho tolti dal nido per  un paio di minuti per fare una foto ( che x altro non so come inserire ) e per cercare di pulire un pò il tutto, ma la madre non ne vuole sapere di uscire...il colore dei due piccolini mi sembra tornato nella norma ed hanno entrambi il gozzo pieno, ma sono sporchissimi, cosa posso fare??ho paura che a maneggiarli troppo la madre li lasci..cambiare ora il nido...non so, è fattibile??

Torna sù Versione stampabile Viste cleo49's Profilo Ricerca altri post di cleo49
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 11 agosto 2007 at 11:13 | IP Logged Quota Anny_Gio

certo!!!
dovresti pulire anche loro..soprattutto le zampette
gliele metti piano piano a mollo in acquatiepida e con un canovaccio piano piano gli togli le cacchette...
non è difficile... facci sapere

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
cleo49
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 agosto 2007 at 20:00 | IP Logged Quota cleo49

stasera sono riuscita ad avvicinarmi al nido senza che la madre rompesse troppo..i piccoli ci sono ancora e sembra che mangino tutti, solo che i 2 piccolini vengono schiacciati...e poi sono sporchissimi...stasera ho messo sul fondo del nido il tutolo in modo da assorbire un pò la sporcizia, ma non mi fido a prenderli, sono troppo piccoli e ho paura di fargli male...domani mattina li metterei nel nido degli inseparabili, ma visto che sono tutti in una voliera grande con altri 15 coco, la madre capirà qual'è il nido? e sopratutto, visto che ha scelto lei quello anche se c'era già a disposizione 1 nido di aga, ci entrerà ancora??grazie 1000 dei consigli..
Torna sù Versione stampabile Viste cleo49's Profilo Ricerca altri post di cleo49
cleo49
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 agosto 2007 at 21:33 | IP Logged Quota cleo49

forse ho capito come si inserisce una foto...provo...queste sono quelle che ho fatto stamattina ai piccoli...sono veramente sporchi, poveri...l'ultimo è quello più piccolinno, il fratellino non è molto più grande..

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 agosto 2007 at 23:01 | IP Logged Quota Anny_Gio

le foto sn troppo piccole...
metti nel nido degli aga un pò di tutolo che nel frattempo ha preso l'odore dei piccoli e della madre stessa

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
matteo986
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 aprile 2007
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 12 agosto 2007 at 15:50 | IP Logged Quota matteo986

scusa ma è giusto anny che un pullo così piccolo gi asi puo prendere in mano??

nn è ancora piccolo per prenderlo in mano !!!!!!!!!!????????

cmq bellissimi complimenti!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste matteo986's Profilo Ricerca altri post di matteo986
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 agosto 2007 at 20:24 | IP Logged Quota Anny_Gio

è il + piccolo rispetto ad altri...
anche io li prendevo se i grandi erano con le piume e tutti sporchi

cleo49
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 agosto 2007 at 20:56 | IP Logged Quota cleo49

stamattina ennesima scoperta...è morto un altro piccolino, ma la cosa più grave è che ho trovato un topino ( morto anche lui x fortuna!!) in voliera..morale: è da stamattina alle 9 che sto disinfettando tutto e sto mettendo della rete finissima attorno a tutta la voliera...oggi quindi ho preferito lasciare stare la madre che già era agitata ( ma x fortuna la pappa ai piccoli rimasti l'ha data..) domani le cambio il nido(e finisco con la rete x' oggi sono morta...)...ah, ma devo dare una disinfettatina anche a tutte le coco? e se si come faccio??grazie x i consigli...
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 agosto 2007 at 23:06 | IP Logged Quota Anny_Gio

neofroctil spray..per quello chje può servire
speriamo bene

cleo49
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 agosto 2007 at 09:39 | IP Logged Quota cleo49

non vorrei parlare troppo in fretta, ma il piccolino rimasto sembra farcela, mi fa una tenerezza...una cosa però non ho capito...nonostante tutte le volte che vado a controllarlo ha il gozzo pieno di pappa che sembra scoppiare, non mi sembra cresiuto per niente rispetto ad una settimana fa...ha ancora gli occhietti chiusi ed è ancora completamente nudo...i suoi fratellini ormai hanno gia il piumino ed alcune penne colorate, ma lui....è tutto normale?? potreste anche darmi un consiglio sulla voliera??ieri ho finito di mettere la retina fine per fermare i topini, ma per il fondo che posso fare?provvisoriamente ho messo del legno, ma la pulizia non mi sembra facile...mio padre vorrebbe mettere delle piastrelle(quelle tipo vialetti), voi cosa mi consigliate??ma è capitato a qualcun'altro di avere l'invasione di topini??grazie 1000

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3359 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]