] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: AIUTO! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Giacos
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 settembre 2007 at 21:48 | IP Logged  

Certo che riesce a vivere ,avete anche dubbi?Che ottimismo...
Già  sale nell'asticella da solo,mangia il pastoncino da solo e a volte coccola sua madre.....
Devono ricrescere solo un po di piumette X_x

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 25 settembre 2007 at 21:50 | IP Logged  

Quota: Sally
giacos non fare la vittima adesso!

credi che con l'ala la mamma riesca a mantenere la giusta temperatura??

se quel coco riesce a vivere è da ammirare ....

No...se riesce a vivere direi ke è stato miracolato!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Calopsite
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 settembre 2007
Postati: 25 settembre 2007 at 23:14 | IP Logged  

Con tutte le cure che prodighi loro ci speriamo si che vivano a lungo e bene..
Torna sù Versione stampabile Viste Calopsite's Profilo Ricerca altri post di Calopsite
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 25 settembre 2007 at 23:30 | IP Logged  

ah poveri noi... veramente è miracolato 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 settembre 2007 at 16:01 | IP Logged  

Giacos, Giacos....dovrei incavolarmi, ma invece mi hai fatto ridere... 

Ok, sei un ragazzetto simpatico; ma ciò non toglie che sei un po' avventato e testardo!

Adesso rido solo perchè so che alla fine la cosa è andata bene; diversamente, sarei già sotto casa tua a...denunciarti per maltrattamenti agli animali? Confiscarti i pappy? Fartele suonare dai tuoi di santa ragione...?

Chiariamo una cosa una volta per tutte: in questo forum si scambiano pareri, si danno e si ricevono consigli, ci si confronta...insomma: tutti queste centinaia di migliaia di post che abbiamo raggranellato in anni di comune e onorata collaborazione tra tutti, non sono solo STERILI VERBALIZZAZIONI DI CONFUSI STATI D'ANIMO, come parrebbe siano i tuoi!!!

Se CHIEDI...è perchè vuoi ealmente sapere...o no??? Se sai già che vuoi lanciarti alla LIBERA SPERIMENTAZIONE...perchè chiedi qui in forum???

Un CUSCINO non è per nulla ideale per un nidiaceo deplumato... .

Mamma coco è STRESSATA...dovresti studiarne le cause per rimediarvi alla fonte, piuttosto che fare pericolosi (per il piccolo) esperimenti!

I coco maschi subentrano alla cura dei piccoli in grado di chiedere il cibo sollevandosi (di 12 giorni e +, quindi): in natura addirittura scappano davanti al pericolo, mentre le femmine mordaci lottano strenuamente per la difesa dei piccoli, per tornare al caso a continuare lo svezzamento della prole rimasta "orfana"...e non c'è bisogno di sperimentarlo: SI SA GIA'!!!

E se lo chiedi, ti viene pure detto....non basta???

Rifletti bene su queste cose....o rischi che cancelli io stesso i tuoi prossimi post di richiesta di aiuto. E non pensare che non lo farei.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 26 settembre 2007 at 16:11 | IP Logged  

Quota: Valerio

Giacos, Giacos....dovrei incavolarmi, ma invece mi hai fatto ridere... 

Ok, sei un ragazzetto simpatico; ma ciò non toglie che sei un po' avventato e testardo!

Adesso rido solo perchè so che alla fine la cosa è andata bene; diversamente, sarei già sotto casa tua a...denunciarti per maltrattamenti agli animali? Confiscarti i pappy? Fartele suonare dai tuoi di santa ragione...?

Chiariamo una cosa una volta per tutte: in questo forum si scambiano pareri, si danno e si ricevono consigli, ci si confronta...insomma: tutti queste centinaia di migliaia di post che abbiamo raggranellato in anni di comune e onorata collaborazione tra tutti, non sono solo STERILI VERBALIZZAZIONI DI CONFUSI STATI D'ANIMO, come parrebbe siano i tuoi!!!

Se CHIEDI...è perchè vuoi ealmente sapere...o no??? Se sai già che vuoi lanciarti alla LIBERA SPERIMENTAZIONE...perchè chiedi qui in forum???

Un CUSCINO non è per nulla ideale per un nidiaceo deplumato... .

Mamma coco è STRESSATA...dovresti studiarne le cause per rimediarvi alla fonte, piuttosto che fare pericolosi (per il piccolo) esperimenti!

I coco maschi subentrano alla cura dei piccoli in grado di chiedere il cibo sollevandosi (di 12 giorni e +, quindi): in natura addirittura scappano davanti al pericolo, mentre le femmine mordaci lottano strenuamente per la difesa dei piccoli, per tornare al caso a continuare lo svezzamento della prole rimasta "orfana"...e non c'è bisogno di sperimentarlo: SI SA GIA'!!!

E se lo chiedi, ti viene pure detto....non basta???

Rifletti bene su queste cose....o rischi che cancelli io stesso i tuoi prossimi post di richiesta di aiuto. E non pensare che non lo farei.

Approvo in pieno!!!! Se sapessi dove abita lo avrei denunciato anke io da un bel pezzo x maltrattamenti.

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 26 settembre 2007 at 20:22 | IP Logged  

Giacos mi dispiace dirlo ma dovresti essere un pò+umile,soprattutto se ti confronti con gente+esperta e adulta di te...Quel pullo tra le tante sfortune una fortuna l'ha avuta:rimanere vivo!!!Mi spiace dirlo ma non ti6comportato in maniera corretta nei confronti delle tue coco e degli utenti del forum che si sono prodigati per aiutarti...

Cerca di rilassarti un pò e iniziare a pensare al bene delle tue coco con un pò di umiltà perchè se una coco morisse a causa tua faresti veramente fatica a perdonartelo e non potresti+fare niente,sarebbe troppo tardi!!!

Intanto che pensi alla salute del piccolo pullo pensa anche a quella della madre perchè anche lei sta rischiando+di quanto immagini...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Giacos
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 giugno 2007
Postati: 26 settembre 2007 at 22:33 | IP Logged  

Maltrattamenti?
I maltrattamenti sono quelli con violenza! -_- '
Io non li violento,sto cercando di fare stare al meglio il pulletto.Il cuscino l'ho tolto perchè adesso sta nell'asticella e  mangiucchia un po solo.
MA NON LI MALTRATTO!
Ma poi scusate,togliere il nido è un maltrattamento?Ma dove siamo arrivati

Modificato da Giacos on 26 settembre 2007 at 22:36

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 settembre 2007 at 23:14 | IP Logged  

Scusate ragazzi, sono qui da poco, però leggendo tutta la discussione mi ha un pò colpito il fatto che alcuni utenti abbiano minacciato di denunciare un ragazzino per maltrattamenti, non lo so se ci sarebbero gli estremi, del resto lui ha cercato di seguire i vostri consigli ed in un forum ci si può solo fidare della buona fede altrui, altrimenti dovremmo dubitare di tutti. Ha notato che il maschio non alimentava (magari non ha un'altra gabbia dove spostare la femmina, non so, è un ragazzino) e ha provato. Chi non ha mai sbagliato in vita sua nella cura di un animale, escludendo l'intenzione di far loro del male, e mi riferisco in particolare a quanti di voi hanno iniziato a cimentarsi nell'accudire qualche animaletto in tenera età o comunque non da adulti (io a 6 anni e qualche errore certamente in più di 20 anni l'avrò fatto). Sono poi d'accordo sull'opportunità di tirare le orecchie al giovincello, anche con decisione, ma parlare di denunce francamente....non mi pare il caso. Quanto scritto non vuole essere assolutamente una critica o un giudizio su nessuno, ho solo sentito di dire la mia. Ciao e scusate ancora.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 26 settembre 2007 at 23:23 | IP Logged  

il punto è che non conosci i precedenti
e cmq non segue i consigli....perchè chiederli???

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]