Iscritto dal: 25 febbraio 2011 Catanzaro Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 26 aprile 2011 at 13:46 | IP Logged
Io ti consiglio di portarlo da un veterinario: ce ne sono diversi a Catanzaro. Il fatto che duri da tre mesi fa pensare ad un problema lieve...ma non per questo da sottovalutare!
Per la scabbia dalle foto si capisce poco: per me ce n'è parecchia però!
Iscritto dal: 28 marzo 2011 Cagliari Post: 133 Sesso: Maschio
Postati: 26 aprile 2011 at 15:33 | IP Logged
Sono nuovo, ma chiunque capirebbe che la tua povera
coco sta malissimo.
Mi fà soffrire solo vederla, poverina, è proprio messa male.
Portala il prima possibile da un veterinario, perchè se
continua così le resta davvero poco, molto poco da vivere
(non lo dico per portare sfortuna ma perchè è ovvio) ha la
scabbia a un livello avanzatissimo e una fortissima
dissenteria.
Mi dispiace tantissimo.
E comunque ti ripeto PORTALA IMMEDIATAMENTE DA UN
VETERINARIO.
Sono sconvolto non avevo mai visto coco messe così male.
Iscritto dal: 21 settembre 2010 Milano Post: 334 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2011 at 09:39 | IP Logged
mi auguro che guarisca presto la mia l'aveva da due settimane circa quando me ne sono accorta l ho portata dal vet e mi ha detto di darle una cosa da bere con la siringa.....questo purtroppo non è bastata il giorno dopo è morta , ma se la tua è stata cosi resistente potrebbe esserlo altrettanto a guarire in bocca al lupo facci sapere
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2011 at 12:11 | IP Logged
quanto costerebbe in tutto l sua guarigione? perche mio padre ha detto che conviene comprare altre 15 pappagalle che curare questa ma io non ne voglio altre voglio salvare quella se mi dite il costo piu o meno forse potro convincerlo ......perfavore......... mio padre ha detto che l abbiamo piu di 3 mesi quella quindi e piuttosto resistente ...... mio padre dice che la colpa e mia perche non pulisco la gabbia ma io la pulisco 3volte al giorno solo che quella in 5 min la riduce a zero... e poi era gia malata quando l abbiamo comprata....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0137 secondi.