Autore |
|
Anyxx Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2011 at 21:18 | IP Logged
|
|
|
ma e migliorata tantissimo come ho detto sull altro post e diventata piu socievole e il becco non e screpolato piu come prima... ma e possibile che il maschio e la femmina si prendono cura delle uova a turni????/
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2011 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
non usare 2 post per la la medesima discussione
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Anyxx Groupie
|
Postati: 08 maggio 2011 at 22:43 | IP Logged
|
|
|
grrrr sono andata dalla negoziante e quella mi ha detto che sono stata io a combinarla in questo modo ma era gia malata... forse la scabbia non era cosi avanzata ma c era gia e pure la diarrea!!! comunque per non litigarci ho comprato i due maschi controllando le zampe il becco e la zona anale e sono andata via ma comunque la pappagallina sta migliorando moltissimo appena posso posto foto di com era prima e come e diventata.....
|
Torna sù |
|
|
Anyxx Groupie
|
Postati: 30 maggio 2011 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
la pappagallina e in continua guariggione sto applicando la pomata ogni giorno 2 volte e lei e anche diventata piu sociale mi sembra che nn ce piu nessun rischio nn avendo un altra gabbia sto spalmando la crema anche agli altri 3 cocoriti 1 volta ogni 2 g e il veterinario ha detto che il miglioramento si vede subito.....
|
Torna sù |
|
|
Anyxx Groupie
|
Postati: 30 maggio 2011 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
se volete vi posto una fotina
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2011 Roma Post: 417 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2011 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
si postaci una foto, vogliamo vedere come pian piano stia guarendo!!! postala, postala...
__________________ "vivi come se dovessi morire domani, impare come se dovessi vivere per sempre"
|
Torna sù |
|
|