Iscritto dal: 09 settembre 2007 Post: 59 Sesso: Non specificato
Postati: 18 settembre 2007 at 12:34 | IP Logged
giù pigne è un modo di dire! giu papagne, giu sberle, giu botte! comunque ora non ho più un pappagallino! non ho più 2 pappagallini! ma bene,amicici ascoltatemi attentamente, bene 3 pappagallini! ora tutti nella gabbietta! tutti soggetti alla famosa gara del "lancio delluccello fuori dalla casetta"! una gara che si ripete ogni cova in cui lo scopo è quello da parte dei genitori di lanciare più lontano i propri figli!chi più ne lancia vince l'incontro! almeno ora hanno deciso di stare sulla stecchetta,prima si mettevano sulle grate e si tenevano tutta la notte col becca e le zampe! ora si danno pure i bacini, mejo! appena posso compro unaltra voliera perchè tutti gli altri, ossia 23 pappaggalli, stano in una gabbia 70cm X 70 cm X 130 cm di altezza. che ne dite? bisogna contare la quella bianca malata,i 3 cuccioli (grazia, graziella....) i nuovi arrivi che già stanno nelle casette....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8848 secondi.