Iscritto dal: 13 maggio 2011 Messina Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 13 maggio 2011 at 23:17 | IP Logged
Ciao a tutti e piacere di conoscervi, ho una voliera con 10 cocorite, uno di loro passa tutto il giorno a mangiare e dormire, è sempre gonfio ed ha le ali un pò basse. Vistolo così fiacco l'ho preso in mano e mi sono accorto che è molto dimagrito, nonostante si nutra in continuazione, ho provato a farlo volare ma è debole. purtroppo io ero fuori per lavoro,mia madre si è accorta di questo atteggiamento, il vet. è chiuso fino a lunedì, avete esperienza di casi di questo genere? da premettere che è sempre stato un individuo non eccessivamente attivo, ma adesso è proprio giu!
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2011 at 00:13 | IP Logged
l'arruffamento é sintomo di malessere. Separalo dagli altri coco, mettilo da solo in una gabbia e inizia subito a mettere uno spicchio di aglio nel beverino (é un'antibiotico naturale). Poi se non migliora lunedi chiama un veterinario aviario.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.