Iscritto dal: 26 aprile 2011 Como Post: 42 Sesso: Maschio
Postati: 16 maggio 2011 at 13:01 | IP Logged
Hola a tutti!
Purtroppo non porto belle notizie, Il mio Ghiaccino sembra proprio malato . Ho notato proprio stamattina che è costantemente molto arruffato ed ha la cloaca sporca.
Ho già letto un po' di discussioni a riguardo e per me la causa di ciò è un colpo d'aria o qualcosa del genere perchè in sti giorni c'è un vento che non vi dico e può essere che qualcuno abbia sbadatamente aperto le finestre.
Ora, che fare? Pezzetto di aglio nell'acqua provvedo subito a metterlo, altri consigli? Magari una coperta appoggiato a corprire i lati della gabbia per tenerli al caldo?
Per la cronaca: sono in due in gabbia, l'altro coco per ora non da nessun segno, sembra stare bene.
Aspetto i vostri preziosi consigli, magari se riesco vi posto qualche foto piu tardi.
Iscritto dal: 26 aprile 2011 Como Post: 42 Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2011 at 14:58 | IP Logged
Grazie merysere!
Buone notizie, sembra che sia tutto già passato incredibilmente! O è stato il magico aglio o la magica copertina o semplicemente il caso ma sta benone ora!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9619 secondi.