Iscritto dal: 25 agosto 2012 Venezia Post: 61 Sesso: Femmina
Postati: 25 luglio 2013 at 20:55 | IP Logged
Allora buona fortuna e auguri per le future nascite :D e chissà che tutte siano feconde Intanto son a 4 su 5 nascite. sabato o domenica vedrò il verdetto finale, se avrò un bel full 5 su 5 per esser la primissima cova che ho è già un risultato inaspettato
Postati: 26 luglio 2013 at 08:07 | IP Logged
tenerissimi si, tutti accoccolati tra loro :) se arrivasse il 5...mamma mia poi ci staranno tutti nel nido ? il padre poi allora sarebbe un portento e mi ci vorrebbe un pollaio solo x contenerli se continuano ad esser cosi ingozzati dalla mamma
Modificato da Jessica22 on 28 luglio 2013 at 09:59
Postati: 28 luglio 2013 at 10:00 | IP Logged
Aggiornamento: anche il 5 cocchino è nato!!!5 su 5 uova feconde! Ma domanda...la madre è sempre li che si da baci con il padre ed emette un cinguettio costante acuto tipo un ci ci ci ..perchè ? diciamo lo insegue sempre e gli sta appiccicata...non cercherà di accoppiarsi ancora forse ???? L'altro giorno già li ho visti accoppiarsi... Spero non deponga altre uova....
Postati: 01 agosto 2013 at 12:13 | IP Logged
Ho un problema....stamattina ho pulito il nido per la prima volta e x fortuna l'ho fatto...Perchè mi son accorta che l'ultimo nato si muove pochissimo e ha il gozzetto totalmente vuoto probabilmente i fratelli molto più grandi di lui lo nascondevano sotto impedendogli di esser nutrito...io l'ho messo in bella vista dalla mamma che ora è dentro e spero lo nutra...altrimenti consigli??? Non voglio aver una perdita
Postati: 01 agosto 2013 at 13:24 | IP Logged
Ok grazie mille! Oggi pomeriggio do l'ultimo controllo e se vedo che è ancora vuoto il gozzetto allora corro subito a comprarlo. Lo posso trovare in qualsiasi negozio animali o devo andare in uno che sia ben fornito?
Postati: 01 agosto 2013 at 19:08 | IP Logged
Preso il nutribird ora ha il gozzetto pieno, ha mangiato da ingordo povero piccino. Ora fra 3 ore altra imbeccata. Spero di salvarlo, era vivace quando mangiava
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.