Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 01:16 | IP Logged
|
|
|
a me carota, radicchio, finocchio... tante cose ...divorano tutto
|
|
Pietro 92 Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 08:54 | IP Logged
|
|
|
osso di seppia.sono davvero golosi
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
|
Torna sù |
|
|
Alice :-) Senior Member
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Quanti consigli! Grazie a tutti! proverò un po' di tutto!
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 16:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Pietro 92 Per me il panico è scomodo perchè non risco trovare un modo con il quale stia fermo tra le sbarre!
Con delle apposite mollettine?? Anche quelle del bucato vanno bene
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 18:40 | IP Logged
|
|
|
A me la frutta e la verdura prima non me la consideravano pari (passatemi il termine)* Dopodichè ho provato seguendo un consiglio datomi che era quello di spezzettare la verdura desiderata finemente per poi mischiarla con i semini e ripetere per 2 settimane....visto che la verdura che gli fa più bene è il finocchio l'ho fatto con questa verdura.....ora litigano quando glielo metto perchè gli piace troppissimo!Fai così anche con mela e carota e vedrai in poco tempo come si abbufferanno! (con la mela stai attento!devi cambiare i semini tutti i giorni che sennò ammuffisce!) per il finocchio e la carota invece devi cambiare i semini ogni 2-3 giorni........è un po noioso ma vedrai in poco tempo quanti risultati.Poi se riuscirai a fargli mangiare frutta e verdura noterai tu stesso un colorito più acceso e una vivacità superiore dovuta alle numerose vitamine contenute oin questi cibi che gli fanno benissimo.Fai così e non te ne pentirai!
* non si può
Modificato da thomisus67 on 23 febbraio 2007 at 22:15
|
Torna sù |
|
|
Alice :-) Senior Member
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 19:17 | IP Logged
|
|
|
Grazie, questo è sicuramente un ottimo consiglio, quindi posso provare con qualsiasi verdura? C'è qlc verdura che è tossica o che gli fa male?
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 21:07 | IP Logged
|
|
|
Quota: Alice :-) Grazie, questo � sicuramente un ottimo consiglio, quindi posso provare con qualsiasi verdura? C'� qlc verdura che � tossica o che gli fa male?
I peperoni verdi e quelli gialli,stai anche attenta di non cucinare peperoni nella stessa stanza dove ci sono cocorite,muoiono in giornata.
Se segui questo consiglo ti troverai molto bene e riuscirai a dargli qualsiasi tu voglia....dalla verdura all'osso di seppia!
|
Torna sù |
|
|
kitta Senior Member
Iscritto dal: 11 giugno 2006 Italy Post: 223 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio a me carota, radicchio, finocchio... tante cose ...divorano tutto
ma proprio tuttoconcordo con annyvale anche per le mie
|
Torna sù |
|
|
Pietro 92 Senior Member
|
Postati: 24 febbraio 2007 at 13:38 | IP Logged
|
|
|
Ora voglio provare ad abituarli al cavolo.
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 febbraio 2007 at 13:52 | IP Logged
|
|
|
Uhm...i miei peperoni li mangiano tranquillamente, basta ke siano maturi e rossi, mangiano anke i peperoncini piccanti...tossici x le coco sono il prezzemolo, l'avocado e attenta ai noccioli della frutta e ai semi, tipo quelli delle mele, molti contengono veleno...non ricordo se arsenico o altro...a noi non creano danni ma a loro ke sono piccoline non si può sapere!
Cmq ci sono belle skede sul cibo nella sezione apposita dove sono segnati gli alimenti dannosi x le cocorite!!!
Ciao Ciao!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|