Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2007 at 16:04 | IP Logged
Mi sa che ho delle coco anomale...gli ho messo una piga di panico...E NON L'HANNO SFIORATA...il maschio ha assaggiato l'insalata e poi l'ha sputata... ???!!!! Ma è normale?
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2007 at 18:23 | IP Logged
Hahahahahahha...pazienza pazienza...non preoccuparti sono molto sgjifiltose e viziate, prima di assaggiare una cosa nuova ci mettono un po' di tempo ma poi, quando capiscono ke è buona...uhmmmmm...ci mettono un attimo a divorarla!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2007 at 18:33 | IP Logged
carota insalata romana sono eccezzionali...l'insalata con moderazione xò...sono attratte dal peperone rosso...xò nn tutte lo mangiano
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 26 febbraio 2007 at 20:59 | IP Logged
ricorda...nn troppa spiga di panico....ne vanno ghiotti ma può far male....se troppa naturalmente
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.