Autore |
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2007 at 10:51 | IP Logged
|
|
|
tutti cercano di dare alle proprie coco un'alimentazione sana che eviti quella tendenza ad ingrassare ebbene...... io devo fare la richiesta inversa!!!! devo far ingrassare le coco che sono troppo magre cosa posso dargli ? il girasole non lo mangiano...
|
Torna sù |
|
|
matteo1979 Senior Member
Iscritto dal: 11 agosto 2006 Italy Post: 163 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2007 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
uovo(sodo), pastoncino al miele , frutta secca(la vendono anche nei negozi di animali, quella adatta) .
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2007 at 11:05 | IP Logged
|
|
|
...e nella miscela un pizzico in più di avena decorticata, canapuccia, etc. ...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2007 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
come dicono sopra cmq la frutta secca puoi semplicemente tritare e sgusciare delle noci,nocciole o mandorle...
Io onestamente non saprei dove trovare l'avena decorticata e la canapuccia,me lo dici Valerio?Puoi dare anche gli stick al miele e di panico un paio di volte alla settimana.
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2007 at 16:45 | IP Logged
|
|
|
la mia coco è ingrassata solamnete mangiando semi e pastoncino e verdura qualke volta... quindi se gia c sn queste cose e la coco nn ingrassa vuol dire ke vuole mantenere la linea
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
kitta Senior Member
Iscritto dal: 11 giugno 2006 Italy Post: 223 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2007 at 23:49 | IP Logged
|
|
|
I semi di girasole prova a darli germinati... perdono un po' di "grasso" ma sono molto nutrienti ugualmente
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2007 at 00:24 | IP Logged
|
|
|
e prova a metterle in gabbie piu piccoline in modo che facciano meno movimento altrimenti mangiano e poi bruciano tutto
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2007 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
sarà difficile spostare in gabbie piu piccole... sono abituate a stare fuori dalla gabbia dopo le senti come urlano voglio uscireeeeeee hihihihihihi
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2007 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
magari xo sono cosi di costituzione e non ci puoi fare niente ... cmq almeno qui in svizzera vendono un ottimo ricostituente che fa prendere peso e va bene x qualsiasi animale, lo usano pure per le galline e io lo uso con cani coco cavalli insomma va bene x tutti ..... si chiama ANIMASTRAT xo non so se in italia eiste ..
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 aprile 2007 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
prova con le spighe di panico!!! alle mie piacciono molto... attenta solo a nn esagerare!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|